Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..: A.C. Milan Fans Forum:..
Nasce il 12-03-2006 l'unico Forum di FreeForumZone dedicato ai tifosi dell'A.C. Milan! Perchè Milan l'è un grand Milan!

Bacheca

3 Titoli Nazionali
15 Scudetti
5 Coppe Italia
7 Coppe Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
3 Intercontinentali
6 Supercoppa Lega
2 Campionati B
2 Coppe Latine
1 Mundialito
1 Coppa Mitropa
1 Coppa Federale
3 Medaglie del Re

Gemellaggi




Da oggi (25 - Agosto - 2009) il forum è aperto agli Anonimi
Tutti i messaggi inseriti saranno controllati dai moderatori che potranno modificare, censurare o cancellare
quei messaggi che verranno ritenuti non idonei alla pubblicazione sul forum.



Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Carlo a ruota libera

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2007 16:20
15/04/2007 15:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.851
Post: 3.557
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti prima della gara con il Messina: "Sono in linea con la società. Preferisco non commentare le conclusioni della Procura di Napoli, attendo le carte federali. Penso solo a Messina e a chiudere bene la stagione. Milan abusivo in Europa? Chi lo scrive è fuori strada e fuori luogo. Tutti dovrebbero essere contenti che il Milan tenga alto l'onore del calcio italiano in Europa. Noi siamo molto contenti di aver raggiunto le semifinali. La penalizzazione ci ha fatto dispiacere, l'ingiustizia che ci sentivamo addosso per la penalizzazione a inizio stagione ha lo stesso peso di quello che ci sentiamo addosso adesso. Adesso avremo arbitri giovani ma non inesperti, faccio l'esempio di Rizzoli che è giovane ma che ha arbitrato il derby con grande capacità. Gli arbitri quando sbagliano fanno un errore, un uomo di sport deve pensarla così, l'errore dell'arbitro deve essere contemplato come qualcosa che avviene in buona fede. Voglio continuare a pensarla così, anche per quel che riguarda quel Juve-Milan del dicembre 2004. Io non voglio parlare di queste cose però, ho fatto due interrogatori e tutto quello che avevo da dire l'ho detto in quella sede".

Poi Carlo Ancelotti sul Messina: "Ha vissuto una stagione travagliata, ha cambiato allenatore e poi Giordano è tornato. Il Messina si sta giocando le ultime chances salvezza, non è mai facile affrontare avversari così motivati, però noi siamo in un buon momento, il ferro è caldo, la squadra ha preso fiducia dalle ultime partite, dobbiamo continuare a tenere questo momento sul piano psicologico facendo una buona prestazione e una vittoria a Messina. Potremmo avere qualche problema climatico con il caldo, anche se mi dicono che adesso a Messina piove. Speriamo non diluvi...Per quanto ci riguarda anche domani ci sarà un po' di rotazione, vogliamo tenere sulla corda tanti giocatori, siamo in condizione per cui possiamo alternare i giocatori. Il modo migliore per preparare Manchester è fare tre vittorie nelle prossime tre partite. Se ci riuscissimo riusciremmo a tenere la testa sgombra dal campionato e poi concentrarci sulla semifinale. Se vincessimo le prossime tre partite di campionato sarebbe un bel passo in avanti che ci metterebbe meno pressione nelle partite contro Torino e Fiorentina a cavallo del Manchester".

Gli altri temi: "Fino ad oggi abbiamo ottenuto il grande risultato di tornare ad essere fra le prime quattro in Europa con squadre fortissime rimaste fuori. Adesso abbiamo le stesse possibilità delle altre tre di vincere la Champions League. Le inglesi? Sono cicli, nel 2003 c'erano tre italiane in semifinale, poi ci sono state le spagnole, adesso le inglesi che fanno la differenza anche grazie ai grossi investimenti che sono in grado di fare. Comunque il Manchester United è molto forte, molto veloce, che sfrutta al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori nel ribaltare l'azione. Dobbiamo assolutamente evitare di farli giocare in contropiede. In semifinale di Champions League conta tutto: conta il coraggio, l'esperienza, la capacità di condurre il gioco. Comunque di qui alla partita col Manchester anche Kakà avrà la possibilità di riposare. Simic? Ha un problema muscolare di poco conto e abbiamo preferito lasciarlo a casa. Cali di attenzione a Messina? E' un pericolo, in queste partite la concentrazione massimale non viene da sè, bisogna andarla a cercare, è normale che ci sia un calo dopo la partita di mercoledì".

Ancora Carlo Ancelotti: "Il Milan della partita con l'Empoli era più spregiudicato, magari non molto equilibrato, con grandi potenzialità offensive, mentre il Milan di Monaco era più equilibrato e con più controllo del campo. Domani il Messina giocherà in contropiede e dobbiamo stare attenti. La partita che il Messina ha giocato in trasferta domenica scorsa contro la Lazio è stata molto buona, contro un avversario difficile come la Lazio il Messina ha giocato alla parti. Loro hanno bisogno di punti e cercheranno di farli contro di noi. Credo che penseranno solo alla partita e non ad altro. Cristiano Ronaldo? E' in crescita ed è uno fra i migliori giocatori del mondo. Il quarto posto? Il Palermo ha forse qualche difficoltà in più rispetto alla Fiorentina, ma noi dobbiamo cercare di fare punti per togliere pressione allo scontro diretto con la Fiorentina. Ronaldo? E' un'arma importante, fino ad oggi fra alti e bassi ha sempre fatto qualcosa, ha fatto quattro gol, ha fatto degli assist, qualche gol gli è stato annullato. La nostra formazione a Messina? La difesa è la stessa dell'Empoli, poi a centrocampo dovrebbe esserci Gourcuff, mentre davanti avremo Kakà, Ronaldo e Gilardino".

(Acmilan.com)
18/04/2007 11:25
 
Quota
OFFLINE
Post: 94.189
Post: 2.881
Sesso: Maschile
Hall of Famer
Mi domando che gusto ci sia ad intervistare quest'uomo: dice sempre le stesse cose
18/04/2007 12:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.776
Post: 8.085
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
[SM=x1097151] come tutti del resto
a parte mazzone e pochi altri
18/04/2007 16:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 94.189
Post: 2.881
Sesso: Maschile
Hall of Famer
si, ma lui è ancora più banale degli altri.
E quando attacca la solfa dell'attenzione generale della squadra... mi fa veramente calare le braccia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Visite gratis al tuo sito


Ringraziamo tutti i siti dai quali raccogliamo le informazioni necessarie alla vita del forum.
In particolare: acMilan.com, gazzetta.it, Goal.com, calciomercato.it, calciomercato.com, milannews.it


Torna Su - Torna alla Home