Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..: A.C. Milan Fans Forum:..
Nasce il 12-03-2006 l'unico Forum di FreeForumZone dedicato ai tifosi dell'A.C. Milan! Perchè Milan l'è un grand Milan!

Bacheca

3 Titoli Nazionali
15 Scudetti
5 Coppe Italia
7 Coppe Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
3 Intercontinentali
6 Supercoppa Lega
2 Campionati B
2 Coppe Latine
1 Mundialito
1 Coppa Mitropa
1 Coppa Federale
3 Medaglie del Re

Gemellaggi




Da oggi (25 - Agosto - 2009) il forum è aperto agli Anonimi
Tutti i messaggi inseriti saranno controllati dai moderatori che potranno modificare, censurare o cancellare
quei messaggi che verranno ritenuti non idonei alla pubblicazione sul forum.



Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa d'Africa: 'Le armi continueranno a parlare'. Portiere Obilale in terapia intensiva

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2010 14:02
10/01/2010 13:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.851
Post: 3.557
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
Coppa d'Africa: 'Le armi continueranno a parlare'. Portiere Obilale in terapia intensiva

13:26 del 10 gennaio

Junko Kimura/Getty Images

13.26 Il Ghana conferma la partecipazione alla Coppa d'Africa che si apre oggi in Angola. "La squadra ha ricevuto assolute garanzie sulla sicurezza dopo l'attacco terroristico subito venerdì dal Togo", fa sapere la federcalcio ghanese (GFA) dal proprio sito ufficiale.

13.19 E' stato operato e si trova in terapia intensiva Kodjovi Obilale, il portiere del Togo rimasto gravemente ferito alla schiena e all'addome nell'agguato armato subito dalla nazionale del suo paese nell'enclave di Cabinda. I medici dell'ospedale Mill Park di Johannesburg non si sbilanciano sulle sue condizioni ma spiegano che l'operazione si è svolta regolarmente. "Obilale è in ventilazione assistita e sotto sedazione nel reparto di terapia intensiva dove rimarrà finché non saremo soddisfatti delle sue condizioni", spiega il professore Elias Degiannis, a capo dell'unità medica che ha operato il giocatore. "Sono state riscontrate alcune complicazioni a livello neurologico, ma è ancora presto per valutare eventuali danni", spiega il professore Ken Boffard, membro dell'equipe medica che sta seguendo il giocatore. Obilale, sempre secondo i medici dell'ospedale di Johannesburg, sarebbe stato raggiunto da un solo proiettile e non da due come sembrava inizialmente: "Crediamo sia stato raggiunto da una pallottola e che una parte di quel proiettile abbia causato una seconda ferita".

13.18 "Il presidente ci ha detto di rientrare, noi torniamo a casa". Il capitano del Togo, Emmanuel Adebayor, parla a nome della squadra. "Hanno deciso che bisogna fare i bagagli. La cosa più importante è che il capo di stato ha deciso che si deve rientrare. Come capitano e portavoce del Togo, ho parlato con le autorità locali dicendo e ho detto che vanno adottate le misure necessarie per la nostra sicurezza", dice Adebayor all'emittente RMC. "Si parla di morti, la competizione dovrebbe essere annullata ma la Confederazione africana ha deciso diversamente. Noi torniamo acasa e auguriamo buona fortuna a chi resta. In particolare a Burkina Faso, Costa d'Avorio e Ghana. Ai loro capitani ho detto che potrebbero essere attaccati in qualsiasi momento a Cabinda".

13.18 - Il primo ministro del Togo ha dichiarato oggi che la squadra, oggetto di un attacco nell'enclave di Cabinda nel quale sono morte tre persone, «rientrerà oggi» in patria.

13.17 I separatisti dell'enclave angolana di Cabinda, autori dell'attacco alla nazionale di calcio del Togo, hanno detto oggi che «le armi continueranno a parlare» a Cabinda

13.16 Secondo quanto riporta l'Equipe, il Togo avrebbe deciso di giocare ugualmente la Coppa, sebbene il governo di Lomè abbia deciso il ritiro dal torneo.

13.00 La Confederazione di calcio africana (Caf), che non ha ancora ricevuto dal Togo la richiesta ufficiale di ritiro dalla Coppa d'Africa, ha annunciato nella serata di ieri che non punirà il Paese per aver dato forfait dopo l' attacco di venerdì alla sua Nazionale, in cui sono morti due componenti del team; e che le partite del gruppo B, ridotto a tre squadre, si svolgeranno come previsto a Cabinda.
10/01/2010 14:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.776
Post: 8.085
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Famer
bella prospettiva per il mondiale
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Visite gratis al tuo sito


Ringraziamo tutti i siti dai quali raccogliamo le informazioni necessarie alla vita del forum.
In particolare: acMilan.com, gazzetta.it, Goal.com, calciomercato.it, calciomercato.com, milannews.it


Torna Su - Torna alla Home