Berlusconi, accontentati di un Chievo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00lunedì 28 settembre 2009 16:44
Milanmania Berlusconi, accontentati di un Chievo

16:30 del 28 settembre

Il Milan non gira e questo lo si è capito. Problemi in fase d'attacco, poca solidità in difesa e tanto altro.

C'hanno messo in difficoltà il Bari, il Siena, il Bologna e l'Udinese. Ci ha distrutto l'Inter. A conti fatti è andata bene solo contro il Marsiglia.

Ma un rimedio c'è, molto semplice, economico ed indolore. Non considerare più il Milan una grande squadra. Considerare il Milan un Chievo, giusto per parlare di una squadra che ha gli stessi punti dei rossoneri in classifica, assieme ad altre due nobili in crisi come Roma e Lazio.

E Berlusconi, cosa dirà? Sarà contento? Visto il suo attuale impegno nel Milan (quasi nullo) il patron rossonero potrebbe anche decidere di chiamare il Milan CHIEVO. Così i tifosi, se si pareggia in casa contro il Bari, saranno contenti. Tanto siamo il Chievo, mica la squadra più titolata al mondo.
Luca Talotta
miguelsonsempermi
00lunedì 28 settembre 2009 19:14
Fatemi capire.....Allora abbiamo una decina di squadre...fra quelle davanti ,e quelle dietro,che ..giocano un calcio...decisamente "Discreto"...senza avere fenomeni da baroccone,ne foche giocoliere fra le proprie file.Generalmente...verticalizzano in fretta con tre rapidi passaggi,si smarcano...e un attaccante solo di codeste squadre,tiene impegnato e spesso sberleffa i ns difensori,che invece a loro volta devono intervenire in 3 o 4 per avere ragione di un attaccantino mediocre,generalmente Boliviano Equadoregno,se non Filippino!!!Ma se riusciamo a strappare la palla dal pericolosissimo attaccante, a nostra volta con 30 40 lenti passaggi ci riversiamo nell'area avversaria,dove basta un mediocre difensore ..per stoppare 3 delle ns formidabili punte.....Fantastic!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com