Huntelaar all'attacco di Borriello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 9 settembre 2009 18:37
OVVIAMENTE UNA PANZANA BY TUTTOSPORT
Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello

09:23 del 09 settembre


"Dopo il ko nel derby c’è bisogno di cambiare. Solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità".
Huntelaar alza la voce: "Fatemi giocare! Borriello se la cava di testa, ma in area"...
Una panchina con il Milan, per Klaas Jan Huntelaar, comincia già ad essere un po’ troppo. E allora, dal ritiro della sua Nazionale, prova ad alzare un po’ la voce. Difficile credere che l’olandese abbia lasciato il Real Madrid per scaldare la panchina rossonera. D'altronde si sa che fare gol è ciò che gli riesce meglio. Lo ha ricordato anche Galliani, l’altra sera, a San Siro: "Lo ha sempre fatto e lo farà anche nel Milan. Alla prima di campionato era squalificato, la seconda, nel derby, è entrato a risultato ormai deciso. Ma nelle prossime gare rivedremo l’Huntelaar dell’Ajax. E anche quello del Real Madrid".

Huntelaar, come dimostrano le parole di Galliani, ha più di una possibilità di partire titolare, alla ripresa del campionato, sabato prossimo: "E’ chiaro che non ho garanzie in tal senso, ma al mio rientro in Italia mi aspetto di essere utilizzato con maggiore frequenza. Nella prima gara ero squalificato. Poi Leonardo ha scelto nel derby di confermare la formazione che aveva vinto all’esordio. Ma adesso c’è bisogno di cambiare e io sono certo di poter avere finalmente le mie opportunità".

L’olandese non ha dubbi nell’individuare il suo principale avversario per una maglia da titolare: per caratteristiche simili, non può che essere Borriello. Sul quale, però, il giudizio di Huntelaar non appare certo entusiasmante: "Degli attaccanti milanisti, Marco è sicuramente il meno conosciuto. E' alla sua seconda stagione con il Milan (non è proprio così, ndr), è un giocatore tutto sinistro. Se la cava di testa, ma dentro l’area non è particolarmente abile"... Huntelaar è combattivo: "Vorrei che mi venisse data l’opportunità di fare quello per cui sono stato preso, ovvero giocare. Nel Real sono stato utilizzato troppo poco, qui al Milan ho trovato una situazione differente. Però solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità".
(Tuttosport)
Giubo
00giovedì 10 settembre 2009 08:04
Klaas evidentemente non è stato informato sul fatto che Marco è cresciuto nel Milan..sull'essere conosciuto,Klaas,sfortunatamente per adesso lo è non tanto per meriti calcistici..
maldini
00giovedì 10 settembre 2009 09:31
ma si, è l'intervista normale poi rimontata dai giornalisti

e klaas ha sbagliato a dire che marco è con noi da 2 stagioni, però di fatto che gioca o che viene indicato come attaccante di riferimento è vero che sono solo le ultime 2 stagioni visto che prima era o in prestito o in tribuna della primavera
Giammy-9
00venerdì 11 settembre 2009 15:40
bah secondo me è stata un pò troppo montata sta intervista.


comunque a livorno e in champions sicuramente lo vedremo(borriello out 3 partite) e mi auguro che faccia bene,in quanto avevo detto st'estate che preferivo lui a Fabiano.
pienpi
00venerdì 11 settembre 2009 17:25
il problema è che huntelaar deve esser servito bene, con cross e passaggi in profondità
va messo in condizione di segnare e speriamo che i nostri giocatori sappiano farlo
maldini
00venerdì 11 settembre 2009 17:48
Re:
pienpi, 11/09/2009 17.25:

il problema è che huntelaar deve esser servito bene, con cross e passaggi in profondità
va messo in condizione di segnare e speriamo che i nostri giocatori sappiano farlo




l'altro giorno l'allenamento a milanello ha avuto un'intera sessione di cross in alternanza da terzini e centrocampisti esterni verso huntelaar
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com