'Nessun rimpianto dell'Italia'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 11:29
Zambrotta: 'Nessun rimpianto dell'Italia'

10:20 del 09 dicembre

Il laterale dell'Italia, Gianluca Zambrotta è stregato dal Barcellona: "Non ho rimpianti per essere andato all'estero. Ho fatto la scelta migliore, qui c'è il vero calcio spettacolo. Barcellona è una città bellissima, mi è servito un periodo di inserimento perchè quil il calcio è diverso rispetto a quello che si gioca in Italia. Ronaldinho non è stata una sorpresa, sapevo di trovare un giocatore unico che fa ciò che vuole con la palla tra i piedi. Invece mi ha sorpreso Messi, ha un talento senza pari e tanta personalità nonostante sia giovanissimo. Rijkaard e Capello sono due allenatori vincenti, ma molto diversi. L'olandese lavora soprattutto sul possesso palla, che è la vera forza della nostra squadra. La revoca dei due scudetti alla Juventus mi ha toccato solo fino a un certo punto, i titoli vinti sul campo li sentiamo ancora nostri. Il Pallone d'Oro a Cannavaro? E' giusto ceh venisse premiato un grande difensore. Poi toccherà a Buffon e Del Piero: alla Juve lo meritano più di ogni altro".
(La Repubblica)


ahahahah non hai vinto niente sul campo buffone! avete pagato gli arbitri come qnd vi hanno dato 6 minuti a cagliari per pareggiare farrabutti!

e poi il pallone d' oro andrà a del piero dopo che lo daranno a Maldini Costacurta Gattuso Pirlo Kakà Inzaghi RuiCosta e a Zola Riva e Baresi ad Honorem
maldini
00sabato 9 dicembre 2006 12:09
[SM=x1097169] Del Piero lo rispetto ed è stato un grande giocatore
ma ormai ha perso il treno per il pallone d'oro

quanto a zambro contento lui... sicuro non cè da annoiarsi al barça
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com