A TESTA ALTA!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00domenica 29 ottobre 2006 13:47

28/10/2006 23.05.00
I tifosi sono grandi, ci hanno applaudito e noi abbiamo applaudito loro. Anche l'anno scorso eravamo sotto di tanti punti e abbiamo recuperato: no, allo scudetto non rinunciamo! - I protagonisti dopo il derby


Le dichiarazioni dei protagonisti rossoneri dopo il derby.


RICKY KAKA'

La sconfitta è difficile da accettare, anche per tutto quello che abbiamo fatto. Comunque siamo stati bravi tutti, ci abbiamo provato e anche i tifosi l'hanno riconosciuto con gli applausi a fine gara. Abbiamo dato tutto, fino alla fine. Abbiamo fatto i movimenti giusti, creato tanto: non può andar sempre così. Le cose cambieranno presto. Continuiamo a lavorare perchè alla fine vedremo i risultati. Ora pensiamo a mercoledì, alla Champions, a chiudere il girone.

Ricevere la notizia dell'arbitrato è stato duro, perchè ci aspettavamo giustizia, hanno tolto punti agli altri ma non a noi. Per stasera meglio lasciar stare l'arbitro, noi ci concentriamo sul nostro lavoro in campo.

RICARDO OLIVEIRA

Nel secondo tempo abbiamo fatto benissimo ma non abbiamo avuto abbastanza fortuna per fare il quarto gol. Abbiamo lottato molto, credo che si sia comunque vista una partita bellissima. Bisogna sempre tentare fino all'ultimo, infatti abbiamo creato tanto. Però se alla fine manca un po' di fortuna è dura. Usciamo dal campo con la testa alta perchè abbiamo fatto davvero bene. Siamo ancora a inizio stagione e noi dobbiamo lavorare, perchè credo che questa situazione possa cambiare. Ora pensiamo a mercoledì.

MAREK JANKULOVSKI

Abbiamo fatto un grande secondo tempo, ma i due gol subiti nel primo tempo sono stati decisivi. 14 punti sono tanti ma dobbiamo crederci sempre, perchè mancano tante partite. Ora è tutto più difficile, questo è ovvio. In ogni caso è stato un bel derby, una bella partita.

CLARENCE SEEDORF

Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, però è chiaro che i due gol cambiano tanto. Abbiamo cercato di prendere la partita in mano ma loro hanno fatto due gol nei nostri momenti migliori, forse. Quando vai sotto devi essere forte per cercare di recuperare, nel secondo tempo siamo entrati in campo convinti ma scoprendoci abbiamo preso il terzo gol. I tifosi sono stati grandi, ci hanno applaudito alla fine e noi abbiamo applaudito loro. A me piace essere ottimista, anche l'anno scorso eravamo sotto di 14 punti dalla Juve e abbiamo recuperato, non possiamo rinunciare adesso che mancano 7 mesi!

maldini
00domenica 29 ottobre 2006 13:54
perchè Milan l'è un grand Milan

e lo abbiamo dimostrato
peccato aver perso... vincere sta partita avrebbe dato una lezione di lunga durata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com