ACCONTENTARSI MAI!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 11 novembre 2006 12:50

ACCONTENTARSI MAI!


10/11/2006 15.47.00


Sta bene e si allena con costanza. Quasi sempre a disposizione, ad eccezione delle trasferte di Parma e Chievo, Maldini, a Milan Channel, sottolinea: ‘Intendo vivere questa stagione giocando con continuità’.



Prima dell'allenamento di rifinitura alla vigilia di Milan-Roma, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Il punto sulla squadra, la situazione infortuni e l'obiettivo personale: il capitano sa quello che vuole e l'ha spiegato con la consueta serenità. Ecco tutte le sue dichiarazioni.


IL CAMMINO DEL MILAN: 'Finora nelle Coppe abbiamo fatto bene. In Champions abbiamo disputato un ottimo girone e siamo ad un passo dalla qualificazione. In campionato, invece, abbiamo avuto qualche difficoltà, è inutile negarlo. Siamo partiti con il piede giusto vincendo le prime tre gare ma poi, almeno a livello risultati, non abbiamo ottenuto un granchè. Essendo la competizione più lunga è vero che c'è più tempo per recuperare, ma è vero anche che noi siamo partiti con l'handicap del meno otto punti e quindi diventa difficile ipotizzare un campionato da grandi protagonisti. In questo momento la cosa migliore per noi è cercare di guardare non troppo lontano ma concentrarsi sulle squadre più vicine e vivere gara dopo gara, domenica dopo domenica'.



GLI INFORTUNI: 'Da cosa dipendono? Non lo so, le ragioni possono essere molteplici, credo siano una casualità. In genere situazioni così capitano spesso dopo il Mondiale, ma in questo caso sono chiamati in causa anche giocatori che non hanno preso parte ai campionati del Mondo. Quindi questa teoria non è giusta. Non penso ci sia un motivo specifico, si tratta piuttosto di annate un po' particolari'.


LE CONDIZIONI PERSONALI: 'Io sto bene, mi alleno con continuità. In questa stagione sono sempre stato a disposizione, con le uniche eccezioni delle gare contro Parma e Chievo. La mia intenzione è di vivere quest'annata giocando con continuità'.

pienpi
00sabato 11 novembre 2006 13:28
un dio.

quando si ritirerà dovremo fargli la statua sotto la Sud
maldini
00sabato 11 novembre 2006 13:37
e io vengo a inaugurarla [SM=x1097166]
stilevario85
00domenica 12 novembre 2006 10:37
sono d' accordo su tutto ma fino ad allora bisogna che si impegni pure lui xchè ieri si è un pò addormentato in alcune occasioni
maldini
00domenica 12 novembre 2006 12:26
è che non ha i riflessi di 10 anni fa [SM=g27814]

però adesso sta preparando Christian
aspettiamo il cambio [SM=x1097159]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com