ARBITRATO: IL COMMENTO DI CANTAMESSA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 11 ottobre 2006 20:11
ARBITRATO: IL COMMENTO DI CANTAMESSA
11/10/2006 19.38.00
L'unica certezza: la colpa del Milan non c'è

''Sapevo che ci sarebbe stato un clima sereno, al quale credo corrisponda un giudizio sereno. La nostra posizione è sempre la stessa: si è sottolineata la totale incomprensibilità della sanzione nei confronti di Galliani e di conseguenza della responsabilità oggettiva della società. Si obietta che il Milan è stato comunque ammesso alla Champions League, ma si dimentica che ci è andata attraverso i preliminari: questo ha comportato per i calciatori la necessità di non fare le vacanze, che per un calciatore sono molto importanti. La pena è stata quindi fortemente afflittiva''.

Il legale del Milan è tornato poi ad escludere l'ipotesi di ricorso al Tar: ''Non ci andremo qualunque sia la sentenza. Nessuno ci ha ordinato di essere all'interno di un'associazione quindi dobbiamo prendere sia il bene che il male. Accetteremo la decisione. Con serenità? Dipende...''. Le altre società hanno insinuato nella propria linea di difesa il 'trattamento di favore' riservato al Milan in sede di giudizio: ''Questo vuol dire o che sono stati bravi gli avvocati ma lo escludo'', risponde scherzando Cantamessa, ''oppure che forse erano diversi i fatti. Diciamo che un calcio nel sedere è diverso da una coltellata''.

Cantamessa ha anche ricordato l'avvertimento ricevuto dall'Uefa prima del turno preliminare di Champions League: ''Secondo me la Uefa se l'è già dimenticato, credo che abbiano dovuto scrivere quelle cose senza crederci. I rapporti del Milan con la Uefa sono ottimi''. In molti hanno criticato il funzionamento della giustizia sportiva ma Cantamessa non è dello stesso parere: ''Il problema non è la Caf o gli altri gradi di giudizio, il problema è il clima mediatico. Nei confronti del Milan -conclude- è stato adottato un clima molto sgradevole''.
maldini
00mercoledì 11 ottobre 2006 22:51
sapremo a fine mese cosa succederà... certo sarebbe interessante guadagnare qualche punto a tavolino

anzi magari per scusarsi ci danno qualche punto in + di quelli tolti [SM=x1097159]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com