Adebayor 'Io via? Spazzatura'. Wenger 'Resta. Che il Milan mi chiami...'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00venerdì 6 giugno 2008 22:19
Adebayor 'Io via? Spazzatura'. Wenger 'Resta. Che il Milan mi chiami...'

21:45 del 06 giugno

Foto: Lahalle / GRAZIA NERI "Se al Milan interessa Adebayor che mi chiami. Riceveranno la risposta che si meritano". A dirlo è il tecnico Wenger a Basilea.
Dal canto suo il calciatore dell'Arsenal sulle voci di mercato che lo vogliono in procinto di lasciare il club inglese per accasarsi al Milan commenta: "Io sono molto felice qui. Si dice che andrò via? E' spazzatura. Io amo il club e i tifosi". E ancora "Ci sono tanti bravi giocatori qui e lo spirito della squadra è fantastico - afferma Adebayor su 'SkySports' - . Abbiamo fatto una buona stagione, ma l'anno prossimo vogliamo fare meglio e vincere un trofeo". Sulle tracce dell'attaccante togolese ci sono diversi club europei, tra cui il Milan. Che martedì ha già in programma un viaggio a Londra per parlare con il club inglese.

15.05 "E' vero che il Chelsea ha cercato Ancelotti, io lo sapevo pure. Alla fine però Carlo ha detto di no. Ora il Chelsea annuncerà il suo nuovo allenatore in tempi brevissimi. L'ad del Chelsea, Peter Kenyon, ha parlato con me e ha ripetuto che, poichè il Milan non rilascia Ancelotti, loro non faranno più nessuna azione. Sono corretti e mantengono un buon rapporto". Adriano Galliani, dunque, ammette che esisteva una trattativa per portare Ancelotti al Chelsea".

13.48 Il Milan vuole prendere per la gola l'Arsenal su Adebayor e secondo quanto scrive il britannico "Daily Telegraph" avrebbe in serbo una maxi offerta da trentadue milioni di sterline (poco più di 40 milioni di euro) per assicurarsi l'attaccante togolese. Adebayor, che in questa stagione ha segnato 30 gol complessivi, è stato dichiarato più volte incedibile dai Gunners, che, secondo il quotidiano britannico potrebbero però vacillare al cospetto di un'offerta così sostanziosa. Adriano Galliani conferma: ci sono cinque nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri, alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: "Se arrivera' un big partira' Paloschi - ha spiegato l'amministratore delegato del club di via Turati - altrimenti giocheremo con Borriello, Inzaghi e Pato oltre allo stesso Paloschi. I nomi sono quelli che si leggono: Eto'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti, piu' o meno sono questi 5-6" ha aggiunto.

e cosa fai ci fai totò a culetto?
maldini
00sabato 7 giugno 2008 11:59
speriamo che arrivi davvero qualcuno di quelli
in particolare dei primi 3 (eto'o, drogba, adebayor)
giocare con paloschi è bello ma è ancora troppo giovane per poter puntare tutto su di lui
e inzaghi non è una garanzia di salute eterna
Giubo
00domenica 8 giugno 2008 10:45
la stampa inglese è nota per scrivere parecchie puttanate su tutto,per cui non dubito che si tratti di una bufala. Indubbiamente Adebayor è fortissimo,ma poi bisogna vedere se si adatta al calcio italiano e in ogni caso l'Arsenal non vende facilmente. Flamini siamo stati bravi a sfruttare la scadenza di contratto.
maldini
00domenica 8 giugno 2008 13:07
poi infatti, già ne abbiamo preso uno, difficile che cedano un altro giocatore importante
pienpi
00lunedì 9 giugno 2008 12:30
oggi come oggi è il nome che preferisco
un centravanti così potente e tecnico ci serve come il pane.
anche se il mio sogno personale resta Benzema
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com