Al Milan coesione e unità di intenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00giovedì 28 settembre 2006 14:11
Carlo Ancelotti non ha preoccupazioni, se non quella dei tifosi: non devono farsi strane idee. La realtà è che il Milan sta bene e che c'è armonia. Parole e titoli gridati non possono cambiare questa realtà
Dopo le polemiche e i titoli un po' troppo 'gridati' degli ultimi due giorni, Carlo Ancelotti ha voluto parlare a tutti i tifosi attraverso il canale tematico rossonero. Carlo si dice tranquillo perchè nel Milan regna l'armonia, e vuole condividere la sua serenità con tutti i tifosi. Già: sorprenderà qualcuno ma questa mattina Ancelotti non ha dovuto prendere da parte Kakà, Seedorf o altri per chiarire qualcosa. Carlo ha preso da parte tutti i tifosi, li ha guardati negli occhi e ha detto loro che 'le cose le vedo io, le sento io: qui c'è grande armonia'. Un pensiero per i tifosi che nessun allenatore con 'problemi di spogliatoio' avrebbe avuto l'energia di offrire: e invece Carlo c'è per i tifosi, con tutta la forza, la convinzione e la sincerità di chi non ha nulla di cui aver paura.

Ecco le dichiarazioni di Ancelotti rilasciate a Milan Channel:

L'ambiente Milan è descritto dai giornali in un modo che non corrisponde alla realtà. Ci tengo a ribadirlo, soprattutto ai tifosi. Ci tengo a ribadire come stanno davvero le cose: in questo momento regna una grande armonia nella squadra, c'è grande rispetto, ed è strano che i giornali presentino le cose diversamente. Alcune cose fanno parte del periodo che stiamo vivendo, non parlo a vanvera, io le cose le vedo e le sento. Ci tengo però a ribadirlo per i tifosi, le cose stanno così: c'è armonia ed unità di intenti.

Vorrei che ci fosse armonia anche con l'esterno: preferirei che l'ambiente resti isolato dall'esterno e questo lo dirò ai giocatori. L'importante comunque è che si continui a lavorare così. Qualcuno ha scritto che sarei accerchiato, ma io non mi sento affatto accerchiato, semmai mi sento coinvolto con i giocatori. Tra l'altro il turn over aiuta nel far sentire tutti coinvolti. Io mi sento molto bene, e non sono neanche amareggiato per quello che si dice. Solo ci tenevo a dirlo, perchè così i tifosi non si fanno castelli in aria. Parlerò alla squadra, ci vorra più attenzione nelle dichiarazioni, soprattutto in questo momento in cui si scava un po' troppo su cose che non esistono.
maldini
00domenica 1 ottobre 2006 11:43
il milan è sempre il milan e nn si arrende
ora bisogna solo giocare e cercare di vincere il + possibile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com