Albertini 'Ronaldinho può arrivare davvero'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 9 aprile 2008 18:14
Milan Albertini 'Ronaldinho può arrivare davvero'

16:13 del 09 aprile


L’ex centrocampista di Milan e Barcellona, Demetrio Albertini ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY dell’amico ed ex compagno di squadra blaugrana, Ronaldinho: "Può arrivare davvero al Milan, perché a Barcellona vedo una situazione un po’ complicata. Al Milan starebbe bene, perché ci sono tanti brasiliani, e i brasiliani si sa, insieme stanno bene. Poi, sarebbe felice perché giocherebbe in una squadra come il Milan. Per rimanere a grandi livelli ci vuole un grande impegno, e per quanto lo riguarda, penso che, per come è fatto lui, abbia bisogno di tanto affetto. E’ umile, sa accettare i consigli. Nello spogliatoio è una grande persona, che riesce a stare con tutti i compagni. Alla mia partita d’addio a San Siro, è stato davvero contentissimo di vedere tutti quei tifosi e grandi campioni. L’affetto per il Milan è ricambiato. Penso che agli occhi di qualsiasi giocatore, il Milan è una grande società. Una cosa che nessuno sa, è che non guida: viene sempre accompagnato allo stadio da parenti e amici. E’ uno dei talenti più grossi con cui abbia mai giocato".

se lo dice lui io ci credo...
pienpi
00giovedì 10 aprile 2008 09:11
sperem...

ps. ma adesso Demetrio che fa? lavora ancora in FIGC?
maldini
00giovedì 10 aprile 2008 10:01
[SM=g27828] finalmente una voce che vale la pena ascoltare
e visto che ha avuto modo di conoscerlo bene credo ci si possa fidare delle sue parole [SM=g27811]

se dice che qui starebbe bene e si impegna ci credo [SM=g27827]
ora però.... bisogna anche farcelo venire [SM=x1097169]
maldini
00venerdì 11 aprile 2008 09:49
intanto kakà


Milan, Kakà dà il benvenuto a Ronaldinho

MILANO - Il fantasista del Milan, Kakà, intervistato da 'Sky Sport' anticipa il benvenuto di Ronaldinho in rossonero: "Io lo conosco bene. Ho giocato con lui tante partite in Nazionale. Lui con la palla fa quello che vuole, Ancelotti saprebbe utilizzarlo al meglio".



chissà chissà
se viene motivato è l'acquisto perfetto anche se non è un ragazzino ormai, ha ancora parecchio da dare
ma se arriva come sta adesso, senza voglia, grinta e impegno meglio lasciar perdere perchè porterebbe solo problemi
LittleHyenas
00venerdì 11 aprile 2008 22:00
Credo che la voglia, la grinta e l'impegno l'abbia perso da quando il Barça ha cominciato a tentennare sul rinnovo del contratto, il calcio oggi è questo, il Milan ha prolungato e aumentato l'ingaggio di Kakà, lo stesso ha fatto l'inter con Ibrahimovic, oggi se vuoi tenerti i campioni devi cacciare fuori i soldi.
Ronaldinho inoltre ha sofferto tanto l'exploit di Messi e adesso anche i giovani Bojan e Giovani Dos Santos, poi c'è stato l'arrivo di Henry, che guadagna anche più di Ronaldinho e non ha combinato tanto da quando ha lasciato l'Arsenal.
L' Ambiente poi è diventato ostile nei suoi confronti, quando il Barça gioca male o perde, a prendersi i fischi è quasi sempre Ronaldinho (come se dipendesse tutto da lui) è stato accusato dai media (con foto taroccate) di essere ingrassato e trascurato (ma de che), con Raijkaard credo che il rapporto non sia più lo stesso di 2 anni fa, dopo la vittoria della Champions qualcosa è cambiato nel Barça, in champions va avanti (a fatica) e secondo me con il Manchester usciranno.
maldini
00domenica 13 aprile 2008 05:38
il problema è capire se è in grado di recuperare la sua testa andando via dal barça o se ormai è cotto
LittleHyenas
00domenica 13 aprile 2008 08:01
Ieri ho sentito le dichiarazioni del fratello procuratore e per la prima volta si è sbilanciato davvero, dicendo che la trattativa è in corso, che il Milan ha chiesto al Barça di trattare l'acquisto e che il dentono preferisce il Milan.
Sperando però che il Calciomercato non si fermi solo a lui, bisogna mandare in pensione i vari : CAFU', SERGINHO, FAVALLI, MALDINI (Onore al Capitano ma deve capire che ad una certa età è meglio smettere)EMERSON.
Servono 1 portiere (e purtroppo sembra che tornerà Abbiati) 2 terzini e 2 centrali, 2 centrocampisti (FLAMINI-LIVERANI a fine stagione si svincolano)2 attaccanti.
Bisogna far rientrare qualche giovane (tipo Sammarco/Abate/Marzoratti)e dare in prestito Gourcuff, vendere Gilardino, Jankulovski e tutti quei giocatori che in questi anni non hanno dimostrato continuità nelle prestazioni.
maldini
00lunedì 14 aprile 2008 10:32
ce nè tanta di roba da fare... e sarebbe bello la facessero
anche a costo di rinunciare all'avere subito i super nomi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com