Ambrosini: "Maldini? Ineguagliabile"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 20 ottobre 2007 12:25

Ambrosini: "Maldini? Ineguagliabile"

MILANO - Il centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, è consapevole della forza della squadra rossonera. Il nazionale azzurro, malgrado lo stentato avvio di stagione, crede ciecamente nelle qualità dell’undici di Ancelotti, non sazio delle vittorie degli anni precedenti: “Ci sono state tante situazioni particolari che non ci hanno fatto raccogliere quello che meritavamo – afferma Ambrosini ai microfoni di ‘Sky’ - In questi casi la cosa più banale da dire è che il gruppo ha la pancia piena, che non abbiamo più voglia, più fame. Invece, non è assolutamente così. Abbiamo avuto anche molti episodi sfavorevoli, ma posso dire per certo che questo gruppo non ha smesso di avere voglia di vincere”. Con l’assenza di Maldini, Ambrosini ha ereditato la fascia da capitano in questo ultimo periodo, ma il 30enne calciatore pesarese cerca di evitare dei paragoni piuttosto ingombranti: “Uno deve partire dal presupposto che non può pensare di eguagliare i precedenti capitani del Milan – ammette Ambrosini - Penso che non ci sia al mondo nessuno che abbia fatto quello come gli ultimi due capitani del Milan, Baresi e Maldini. Questo ti riempie di orgoglio, ti riempie di responsabilità, con la consapevolezza che tu non devi cercare di fare quello che hanno fatto loro, perchè sarebbe una montagna troppo dura da scalare. Devi cercare di dare quello che hai e di essere quello che sei, senza inventarti nulla”.



bravo e modesto... io adoro sto ragazzo
e ancor di + paolino [SM=x1364257]
maldini
00sabato 20 ottobre 2007 12:27
19/10/2007 - 09:36
Ambrosini: "Fine carriera? Restare nel Milan"

MILANO - Intervistato dai microfoni di Sky, il centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, svela cosa vorrebbe fare a fine carriera: “A me piacerebbe rimanere nel mondo del calcio, però non nel settore tecnico. Come idea mi piacciono il marketing, le pubbliche relazioni di una società. Farle per una società come il Milan sarebbe una cosa che mi potrebbe attrarre”.
The King Scorpion
00sabato 20 ottobre 2007 13:19
Sono sempre stato un Ambrosiniano convinto, attualmente è nella top five dei miei calciatori preferiti in assoluto, un idolo. Concordo in pieno con le sue affermazioni, portare la fascia che è stata di gente come Baresi e Maldini deve riempirti di orgolio e responsabilità in un modo assurdo. Comunque sono orgoglioso anche di avere Massimo come capitano.
Giubo
00sabato 20 ottobre 2007 21:48
Ambro e Ringhio sono gli ultimi esponenti di quella generazione di milanisti veri che hanno il rossonero nel sangue!
maldini
00domenica 21 ottobre 2007 01:58
si, di quelli giocanti ormai sono gli unici
famiglia maldini a parte

ora sarà bello vedere chi potrà essere il prossimo sperando ce ne siano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com