Ancelotti vede una luce: "Il Milan si tirerà fuori"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00mercoledì 17 settembre 2008 15:20
Il tecnico rossonero parla del momento di crisi della sua squadra: "Nella riunione di lunedì c'è stata autocritica da parte di tutte le componenti. Ho commesso anch'io qualche errore. Ronaldinho? Dobbiamo essere attenti e precisi"

CARNAGO (Varese), 17 settembre 2008 - Parla di autocritica ed esprime fiducia nei mezzi della squadra. Carlo Ancelotti vede la luce in fondo al tunnel e dichiara di non sentirsi in bilico. "Nella riunione di lunedì tra società e staff tecnico c'è stata un'autocritica lucida da parte di tutte le componenti", ha raccontato il tecnico del Milan, ammettendo di "aver commesso qualche errore".

MOMENTO DELICATO - L'allenatore rossonero non è sceso nei particolari ma ha aggiunto: "I panni sporchi si lavano in casa e non in piazza. Di sicuro la situazione è molto delicata e c'è da parte dei giocatori la volontà di uscirne, mentre la gestione del momento da parte della società è molto lucida e attenta". In questi termini, secondo il tecnico, va letta la scelta di Adriano Galliani di convocare ieri in sede Ronaldinho in seguito alle indiscrezioni provenienti dal Brasile. "Dobbiamo essere tutti precisi e attenti", ha sottolineato Ancelotti, che evidentemente pone la questione comportamentale sopra le altre.

TEST PER SHEVA E DINHO - Apparso più sorridente del solito, Ancelotti ha fatto sottoporre a test atletici i suoi calciatori impegnati ultimamente con le Nazionali. Tra questi anche Shevchenko e Ronaldinho che domani dovrebbero giocare uno spezzone della partita contro lo Zurigo, gara d'esordio in Coppa Uefa. "È un obiettivo secondario per noi - riconosce Ancelotti - ma se riusciremo ad arrivare fino a marzo in questa competizione, sarà interessante e l'idea della finale è uno stimolo in più".
maldini
00giovedì 18 settembre 2008 09:39
ad arrivarci a marzo... sperèm...

e comunque bravo carlo, i panni sporchi si lavano in casa

non siamo l'inter noi
pienpi
00giovedì 18 settembre 2008 11:15

giusto, i panni sporchi in casa.
se proprio dobbiamo perdere almeno manteniamo la DIGNITA'.
e poi, così facendo, ci sono più speranze di riprendersi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com