Atalanta-Milan 2-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Liga4ever
00domenica 5 novembre 2006 17:54
raga abbiamo perso anche oggi!!!
Che tristezza!!Siamo messi proprio male!!


Atalanta-Milan 2-0

Atalanta: Calderoni; Bellini, Rivalta, Talamonti, Ariatti; F. Pinto, Bernardini (13' pt Tissone), Migliaccio, Donati; Doni (36' st Bombardini), Ventola (30' st Soncin).
All. Colantuono.

Milan: Dida; Bonera (25' st Cafu), Simic, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Gourcouff (12' st Seedorf); Kakà; F. Inzaghi (25' st Oliveira), Giardino.
All. Ancelotti

Arbitro: Pieri di Lucca.

Marcatori: 5' (2T ) Ventola N., 47' (2T ) Soncin A.

Ammoniti: Simic D. (Mil), Gourcuff J. (Mil), Donati M. (Ata).
maldini
00domenica 5 novembre 2006 18:17
[SM=x1097149] è evidente che ormai nn credono + nel campionato
il gruppo ormai è vecchio e fa fatica in campionato contro squadre veloci nei contropiedi
stilevario85
00domenica 5 novembre 2006 18:54
PROPONGO LO STATO DI CRISI
maldini
00domenica 5 novembre 2006 19:04
o se non altro un buon impegno serio in champions.... [SM=g27815]
e in campionato puntiamo alla salvezza
bè magari anche qsa in +
themonster91
00domenica 5 novembre 2006 21:06
Re:

Scritto da: maldini 05/11/2006 19.04
o se non altro un buon impegno serio in champions.... [SM=g27815]
e in campionato puntiamo alla salvezza
bè magari anche qsa in +

puntiamo all'europa
maldini
00domenica 5 novembre 2006 22:26
si certo
però anche evitare figure di merda in italia sarebbe gradito
Liga4ever
00lunedì 6 novembre 2006 00:54
beh io nn vorrei essere menagramo,cmq rischiamo di perderla l'Europa e di rischiare la salvezza fino alla fine se si cont così!!
Sinceramente parlando,poi è una mia opinione,io il Milan di adesso in Champions contro Barça,Chelsea e sopratutto il mio favorito Lione nn me lo vedo molto!!!E' vero che anch'esse nn brillano,ma almeno il loro organico è sempre più organizzato del nostro,che con infortuni,calciopoli,campagna acquisti inadeguata e disfunzioni tattiche nn è molto compatto e assettato!!!
Per me,parlano su tg,trasmissioni sportive e giornali,dell'arrivo a giugno di Ronaldinho,Amelia ecc. ma a mio avviso,dall'indole della dirigenza,secondo me a giugno perdono Amelia e comprano sl qualche difensorino sconosciuto!!
Poi mi auguro di sbagliarmi e nn vorrei appunto fare il portasfiga di turno,però vedendo i tempi che corrono e sopratutto la scarsa voglia del Berlusca...........


[Modificato da Liga4ever 06/11/2006 0.57]

pienpi
00lunedì 6 novembre 2006 11:15
Le cose non vanno bene, ma possiamo risalre la china (iil campionato di quest'anno è di livello moltobasso, quindi è possibile rimontare fino al quarto posto.


PER IL FUTURO
abbiamo una buona spina dorsale: Nesta Kaladze (e perchè anche Jankuloscy) dietro; Pirlo Gattuso Kakà Gourcouff Ambrosini a centrocampo (a seedorf lo manderei via a pedatee); Gilardino in avanti.

Ci servono assolutamente tre giocatori di livello assoluto: un terzino alla Zambrotta per sostituire cafù, un centrocampista alla De Rossi per sostituire Seedorf (anche se forse potrebbe essere Gurcouuf) una punta di movimento che segna anche per sostituire il Traditore.

Ovviamente bisogna ringiovanire, soprattutto indifesa, però per ritornare competitivi basterebbero questi tre giocatori.

Sui mali di quest'anno metto in evidenza alcuni punti:

1. mancata preparazione estiva: abbiamo saltato completamente la preparazione causa preliminari. I giocatori camminano (a parte Kakà), gli italiani sono ancora cotti dai mondiali (Pirlo e company han fatto nove giorni di vacanza....) e gli infortuni fioccano

2. Punti di penalizzazione: non sto qui a fare polemiche, ma senza il -8 saremmo a quindici punti, ossia un punto dietro la zona champions e molte delle campane a morto di qeuste ore tacerebbero

3. errori arbitrali: anche qui non ho intenti polemici, ma di sicuro siam stati sfavoriti. Nessun complotto (Ancelotti è stato un imbecille, sti discorsi li doveva lasciare agli interisti dei tempi d’oro) ma è davanti agli occhi di tutti che con decisioni giuste avremmo 5-6 punti in più

4. ancelotti: già è di per sè un incapace (con la squadra che ha avuto in questi anni ha vinto la metà di quello che doveva) e in più, dopo cinque anni ad alti livelli, è normale che ci sia un calo e che il ciclo finisca. Nemmeno Lippi e Capello hanno resistito così tanto sulle panchine.
maldini
00lunedì 6 novembre 2006 11:27
non posso darti torto su nessun punto...
solo una cosa... uno che ormai è da cedere è ambrosini
poverino, ogni volta che si riprende da un infortunio non fa in tempo a scendere in campo che si fa male di nuovo [SM=x1097129]
infatti in questo momento è infortunato visto che era previsto il suo utilizzo con l'anderlecht
pienpi
00lunedì 6 novembre 2006 11:55
Re:

Scritto da: maldini 06/11/2006 11.27
non posso darti torto su nessun punto...
solo una cosa... uno che ormai è da cedere è ambrosini
poverino, ogni volta che si riprende da un infortunio non fa in tempo a scendere in campo che si fa male di nuovo [SM=x1097129]
infatti in questo momento è infortunato visto che era previsto il suo utilizzo con l'anderlecht



dici una cosa sensata, si fa sempre male: giusto mandarlo a giocare dove avrebbe meno pressioni.

Cmq, mi basterebbe che se ne andasse il trichecone [SM=g27812]
maldini
00lunedì 6 novembre 2006 12:43
[SM=x1097169]
LedBlu
00lunedì 6 novembre 2006 16:04
certo che se gli arbitri non facessero ste cazxxte, sarebbe un'altra storia. Se ieri l'arbitro dava il goal a Gourcuff e il rigore a Bonera a quest'ora non eravamo qui a discutere di mancanza di giocatori, di giocatori anziani e di campagna acquisti snagliata. Il Milan non gioca bene ma certe occasioni in cui concretizza le ha ma l'arbitro gliele annulla, e purtroppo sarà così fino a fine anno; cè da rassegnarsi ma la colpa non è dei giocatori se non vincono le partite.
maldini
00lunedì 6 novembre 2006 16:35
ti correggo

non è SOLO dei giocatori
ma è un dato di fatto anche l'anzianità di buona parte della squadra

poi ci si mettono PURE gli arbitri e a quel punto nn cè + nulla da fare
stilevario85
00lunedì 6 novembre 2006 20:01
se per richeco intendete seedorf non sono d' accordo lui a volte ci ha salvato il posteriore e non subisce infortuni
maldini
00lunedì 6 novembre 2006 20:13
Re:

Scritto da: stilevario85 06/11/2006 20.01
se per richeco intendete seedorf non sono d' accordo lui a volte ci ha salvato il posteriore e non subisce infortuni



seedorf è un caso a parte [SM=x1097138]

vero che a volte ci salva [SM=g27811]
ma altre è come se non fosse in campo [SM=g27812]

a volte mantiene il possesso palla [SM=g27811]
altre non spinge mai il gioco in avanti [SM=g27812]

[SM=x1097149]
LedBlu
00lunedì 6 novembre 2006 23:18
Seedorf è un grande, e i momenti bassi capitano a tutti e non puo esser criticato. L'età è una scusante ma non un valido motivo perchè se guardiamo i casi singoli vediamo che non va cosi male cioè Cafu è da pensionare ma gioca come un ragazzino, stesso discorso per Maldini, gli ho visto fare degli interventi contro l'Atalanta che mi sembrava avesse 20anni; poi gli altri TITOLARI non hanno questi problemi di età, vedi Gattuso, Pirlo, Kakà, Gilardino, Nesta. Inzaghi ha l'età solo nella carta d'identità mentre per il gioco è sempre lo stesso. Il problema nasce dalla penalità e dai tori arbitrali.
Liga4ever
00lunedì 6 novembre 2006 23:31
mi dispiace ma non sn d'accordo!!!
I torti arbitrali è vero ci sono e tanti!!!
Senza dubbio,però ci sn sempre stati!!!E abbiamo sempre vinto cmq!!!
Basta buttarla dentro varie volte,vedi che anche se ci annullano un gol vinciamo cmq!!!E' inutile gettarsi a piangere sui torti,se si riesce a giocare con fluidità si vince cmq!!
Il fatto è la rottura che c'è stato con l'addio di Sheva,tra centrocampo e attacco!!!Se segnamo è sempre grazie a eurogol,rigori o casualmente,ma più da una bella azione fatta a regola d'arte,in uno schema di gioco ben preciso!!!
Ancelotti continua a mettere il Gila come spalla di Pippo,sl che Alberto nn è capace di fare il movimento di Sheva,così Inzaghi resta isolato e Gilardino disperso,con la marcatura della difesa che allrora converge tutta su Kakà!!!Bloccato lui,fermo tutto il reparto avanzato!!!
Ci vuole immediatamente uno che faccia il movimento di Sheva!!Subito,oppure cambiamo gioco,comprando 2 esterni di quelli che arrivano sul fondo e la buttano dentro precisa!!!
maldini
00lunedì 6 novembre 2006 23:38
esatto
il problema età crea problemi x la continuità del giocatore che non può + giocare tutte le partite
quindi qnd ci sono infortuni si rischia di trovarsi in difficoltà serie

quanto a seedorf è sempre stato così
sia al milan sia prima (anzi prima era peggio)

e a noi manca il giocatore di movimento davanti che crei i buchi o ci si infili qnd ci sono

cè olivera ma ora è ancora un po' fuori forma e ha la testa altrove cosa che non gioca a suo favore
Liga4ever
00lunedì 6 novembre 2006 23:50
Su Seedorf,ho un opinione......ha ragione maldini nel dire che è sempre stato così...ora lo si critica perchè è in fase down,appena passa in fase up,tutti a esaltarlo!!
Io nn sono d'accordo sul fatto di mandarlo via!!!Ci ha risolto molte faccende ingarbugliate,che hanno portato il Milan a grandi e storiche partite...penso al derby 0-2 3-2!!
Il mio pensiero è di tenerlo,ma di non basarsi su di lui come punto fisso!!!Nel senso,essere contenti e coerenti che c'è un grande giocatore come lui che può sempre servire,ma costruire un futuro in cui nn è assolutamente fondamentale!!In questi 2 anni purtroppo si è fatto questo pensiero e abbiamo perso diverse partite!!
Inoltre deve andare cambiato un pò l'organico in generale!!Qnd una squadra prende troppa monotonia,si finisce gli stimoli!!
Serve un allenatore voglioso di vittoria che dia gli stimoli giusti!!Uno grintoso che sa mandare in panchina anche Kakà o Maldini se necessario!!
Liga4ever
00lunedì 6 novembre 2006 23:54
INOLTRE RAGAZZI....Ora come ora l'unico che merita il PALLONE D'ORO è l'unico e insostituibile KAKA'!!!!
Altro che Buffon.....è vero ha vinto il mondiale ed è fortissimo,però ora cm ora Kakà è insostituibile!!!
maldini
00martedì 7 novembre 2006 00:07
tra le tante stronzate di mosca ne ha detta una buona

il pareggio tra kakà e buffon...
uno x il giocatore che è, l'altro per il mondiale
e xkè nn sarebbe male se ogni tanto non fosse un fantasista o una punta a vincerlo

cmq il migliore ora è solo kakà [SM=x1097166]
nn ci sono dubbi

buffon è secondo [SM=x1097168]
Liga4ever
00martedì 7 novembre 2006 00:16
QUOTO!!

FORZA KAKA'!!!! [SM=x1097166] [SM=x1097156]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com