Berlusconi: 'Addolorato per mancato sorpasso. Leonardo? Spero sia il futuro"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00venerdì 26 marzo 2010 17:36
Berlusconi: 'Addolorato per mancato sorpasso. Leonardo? Spero sia il futuro"

17:12 del 26 marzo


Due giorni dopo la cocente sconfitta di Parma, che ha allontanato il Milan dalla vetta della classifica, Silvio Berlusconi fa il punto sulla stagione rossonera: "Il mancato sorpasso? Sono deluso, direi disperato, addolorato. Questa è la parole giusta. Devo dire che il Milan è stato colpito da infortuni gravi - spiega il patron rossonero a Sky Sport -. In ogni ambito della formazione è venuto a mancare uno dei pilastri: Nesta per la difesa, Beckham nella linea mediana, Pato in avanti. Sono i nostri uomini più prestigiosi, quando togli tre campioni di questo peso ad una squadra non è più la stessa".

Berlusconi prosegue, parlando del suo rapporto con il tecnico del Milan Leonardo: "Ciascuno ha le proprie idee, ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che non è logico appalesare. Nei dialoghi con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua. E vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra volta no, ma lui è l'allenatore e io non sono più nemmeno presidente. Io sono quello che soffre come tutti ma in più ci metto i soldi. Se Leonardo rappresenta il futuro? Io spero di si".

Infine, il capitolo Balotelli: "Ho solo detto che ha una faccia simpatica, soprattutto quando indossa la maglia rossonera".
pienpi
00sabato 27 marzo 2010 00:08
disse la stessa cosa di sheva e kakà...
speriamo che non ci sia il 2 senza 3...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com