Berlusconi: nei suoi pensieri c'e' sempre Sheva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 11 novembre 2006 22:04
Berlusconi 'conferma' Oliveira ma nei suoi pensieri c'e' sempre Sheva:
"Gli piacerebbe molto tornare" "Oliveira e' un ottimo giocatore, diamogli tempo".


Silvio Berlusconi, ai microfoni di Sky, e' tornato sulla possibilita' che il Milan conceda al brasiliano Oliveira la possibilita' di un viaggio in patria per seguire le vicende legate al rapimento della sorella: "'Non sono al corrente di una richiesta del genere. Oliveira e' un ottimo giocatore, basta guardare quello che ha fatto in passato, sia in Brasile che in Spagna, e' indiscutibile. Ha avuto una traversia fisica da cui ancora non si e' ripreso, una traversia familiare molto dolorosa. Quindi, bisogna anche dare il tempo necessario affinche' queste cose restino nel suo passato. Sono invece ancora tragicamente attuali".

Inevitabile uno spunto su Shevchenko: "L'ultima volta l'ho sentito ieri. Mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere, ero con tante altre persone che gli hanno mandato un applauso affettuoso e naturalmente si e' intonato un coro "Sheva ritorna, ritorna fra noi''. Interrogato sulla risposta del calciatore, Berlusconi ha risposto: "Lui ha detto che gli piacerebbe molto"
pienpi
00domenica 12 novembre 2006 01:48
che il Traditore resti dove stia. [SM=g27812]
stilevario85
00domenica 12 novembre 2006 10:23
Roma, 11 nov. (Apcom) - Ad Andriy Shevchenko "piacerebbe molto" tornare al Milan. Lo ha dichiarato il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, affermando di avere parlato ieri con l'attaccante ucraino, ceduto in estate ai londinesi del Chelsea: "L'ultima volta l'ho sentito ieri", ha detto Berlusconi "al telefono. Mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere, ero con tante altre persone che gli hanno mandato un applauso affettuoso e naturalmente si è intonato un coro 'Sheva ritorna, ritorna fra noi'". Interrogato sulla risposta del calciatore, Berlusconi ha risposto: "Lui ha detto che gli piacerebbe molto".


© Apcom

ALLA FINE I TRADIMENTI SI PERDONANO ANCHE...MALE NON CI FAREBBE DI CERTO
maldini
00domenica 12 novembre 2006 12:16
però se torna deve almeno essere onesto e dire che ha fatto la + grande cazzata della sua vita e che si è accorto che il Milan è il Milan e che altrove non ti troverai mai meglio...

l'onestà prima di tutto
seconda cosa, sappia che per ritrovare la fiducia di squadra e tifosi dovrà essere umile

e cmq non cè come fare una marea di gol per tornare quello che era [SM=x1097135]
stilevario85
00domenica 12 novembre 2006 12:18
bè se torna ad agosto ma non credo in fondo è un conto se riusciamo a gennaio e credo ancor meno è inutile per la champions
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com