Bonera 'Non volevo far male a Sissoko'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00domenica 13 aprile 2008 11:26
Bonera 'Non volevo far male a Sissoko'

23:05 del 12 aprile


Daniele Bonera è dispiaciuto. "Mi sono reso conto di aver fatto un brutto intervento. Non era mia intenzione far male a Sissoko e gli ho chiesto scusa. Sono scivolto ed ero lanciato ma la mia intenzione non era far male".
LittleHyenas
00domenica 13 aprile 2008 16:39
sono sicuro che non voleva far male a sissoko, quel tipo di intervento è un classico dei giocatori scarsi (mi ricorda molto le entrate assassine di materazzi).
ha lasciato la squadra in 10 e ci ha fatto perdere la partita.. peggio di questo non poteva fare, non è un giocatore da Milan, speriamo di piazzarlo alla Fiorentina che l'aveva richiesto.
E Stasera ci tocca pure tifare Inter per restare sempre a -4, la cosa triste è che le giornate rimaste son sempre meno e il distacco non diminuisce mai, anzi.. [SM=g27829]

ps: comunque sissoko è fortissimo, ha piedi buoni e tanta tanta grinta da vendere, grandissimo acquisto da parte della Juve.
stilevario85
00domenica 13 aprile 2008 20:03
amici dobbiamo fiirla con qst storia "non è un giocatore da milan" è una bonera è un ottimo giocatore è da milan e al milan può fare benissimo in più è giovane, parola che al milan crea spavento solo a pronunciarla specie in difesa.

si ok ha fatto una cazzata (quantomeno si è scusato) ma ne hanno fatte tutti ne hanno fatte anche baresi, costacurta e tassotti (che in campo non erano signorine) così come ferrara, nesta e cannavaro.

Il milan ha perso perchè quest' anno è una squadra scombinata perchè non c'è stato ricambio generazionale e x tanti altri motivi che tutti sappiamo, probabilmente avrebbe perso uguale visto che ha regalato emozioni al catania, all' empoli, all' atalanta, alla samp ecc ecc
contro la Juve ci sta anche perdere o forse sbaglio?

maldini
00lunedì 14 aprile 2008 10:18
[SM=x1097149] ma come si fanno a valutare i giocatori buoni quest'anno??? pure pirlo sembra un principiante in tante partite [SM=x1364208]
LittleHyenas
00lunedì 14 aprile 2008 17:41
Per me Bonera è un giocatore da Lazio o Fiorentina (come riserva), Udinese, Sampdoria e così via, non da Milan = non da grande squadra.
Squadre che non hanno troppe pretese, seguo Bonera dai tempi del Brescia (era seguito da Milan, Inter e Juve) era considerato una promessa del calcio italiano (non si sprecavano i paragoni).
Alla fine è rimasto un discreto difensore, i suoi rendimenti sono sempre stati discontinui, anche quando era al Parma, alternava buone prestazioni a prestazioni da dilettante.
Se il Milan vuole puntare su di lui, stiamo messi male, come riserva potrebbe andare anche bene (sicuramente è meglio dei vari favalli, digao e compagnia bella) però date un'occhiata ai difensori di riserva dell' Inter, Samuel, Cordoba/Chivu...
Se vogliamo tornare competitivi dobbiamo avere anche delle alternative di qualità, in tutti i reparti.
Questo è il mio parere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com