Brocchi e la rivolta delle riserve

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00lunedì 15 ottobre 2007 14:50

Brocchi e la rivolta delle riserve

MILANO - Non è facile stare in panchina o addirittura in tribuna, scalpitando per scendere in campo. Delle domande però bisogna pur porsele. Perchè sto in panchina? E non gioco quasi mai? Forse, forse i miei piedi non sono proprio stati dipinti da Raffaello? Interrogativi che pesano come un macigno per un calciatore, ma lo spirito d'onestà dovrebbe suscitare tali domande, specie se giochi nel Milan. Ma i panchinari rossoneri al contrario hanno tutt'altro spirito. Dario Simic si chiede: "Non gioco mai e non capisco perchè. Chiederò di essere ceduto". Poi Gourcouff: "Il Milan non ha mantenuto le promesse, mi era stato detto che quest'anno avrei giocato di più." Poi un giornalista del 'Corriere della sera' pone una domanda scottante a Brocchi, sul valore minore delle riserve del Milan rispetto ai titolari, e Cristian Brocchi risponde: "A dire queste cose non si capisce niente di calcio". Sicuramente Carlo Ancelotti, perchè è lui che fa le scelte su chi mandare in campo, nasconderà vari motivi per far giocare così poco i panchinari, magari motivazioni tattiche, tecniche, di spogliatoio o quant'altro. Certo però che giocare dodici minuti (vedi Simic) in tutto dall'inizio del campionato, ti fa venire in mente che alla base dell'esclusione ci sia qualche altro motivo, legato magari al valore qualitativo del giocatore. O no?

(C.Z.)



[SM=x1097149] effettivamente le nostre riserve hanno molto poco spazio... ma per quanti è meritata la panchina??
The King Scorpion
00lunedì 15 ottobre 2007 15:09
L'unico che non dovrebbe parlare è proprio Brocchi.
Giubo
00lunedì 15 ottobre 2007 16:02
Brocchi sapeva che non avrebbe avuto grandi spazi,aveva la possibilità di andare via e non l'ha fatto. Si sa che Berlusconi lo vorrebbe cvome terzino destro ma lui non vuole giocare in quel ruolo.
Gourcouff aveva avuto la promessa che avrebbe giocato se si sarebbe fatto valere,ma non mi pare che le volte in cui Ancelotti ha puntato su di lui abbia fatto grandi cose(vedi Glashow)
maldini
00lunedì 15 ottobre 2007 22:55
però non so
non è facile trovare la forma giusta e se non si gioca mai
gourcouff secondo me dovrebbe avere + spazi
The King Scorpion
00martedì 16 ottobre 2007 14:00
Re:
maldini, 15/10/2007 22.55:

però non so
non è facile trovare la forma giusta e se non si gioca mai
gourcouff secondo me dovrebbe avere + spazi


Gourcuff si, anche perchè così vediamo se vale davvero la pena puntare su di lui. Ed anche Simic a mio avviso è un buon difensore, ma Brocchi dovrebbe solo stare zitto, che è già tanto lo spazio che ha. Cosa vorrebe fare? Giocare titolare al posto di Ambrosini, Pirlo o Gattuso? [SM=g27820]


pienpi
00mercoledì 17 ottobre 2007 12:52
il 90% di quello scritto nell'articolo sono le solite esagerazioni giornalistiche.

simic sono venti volte che dice di voler andar via, eppure rimane sempre...

brocchi ha sempre fatto il panchinaro al milan, non vedo perchè dovrebbe essere titolare ora che ha 32 anni

gourcuff è un altro discorso: lo elogiano sempre tutti ma non lo fanno giocare mai. ha buone qualità ma ancora non si è capito di che pasta è fatto. forse avrebbero dovuto cederlo in prestito come grimi per vedere come se la cavava. qualunque squadra di media classifica avrebbe fatto carte false per averlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com