CONTIAMO SU DI TE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00lunedì 7 maggio 2007 20:28

06/05/2007 15.32.00
L'ultima partita in campionato di Serginho dal primo minuto era datata 10 settembre 2006. Dopo tanti mesi lontani dal campo il Milan con la Fiorentina ritrova un giocatore fondamentale per il futuro rossonero.

Mancava al Milan e a tutti i suoi numerossimi tifosi dal 10 Settembre 2006, a distanza di otto mesi Serginho torna a dare il suo contributo con la maglia rossonera dal primo minuto di una gara importante.
In tanti in questo lungo periodo hanno sentito la mancanza di Sergio, dei suoi cross e della sua imprevedibilità e adesso nella fase più calda della stagione, a tre settimane dalla finale di Atene, Carlo Ancelotti ritrova una pedina importante. I problemi alla colonna vertebrale sono ormai un ricordo lontano per il brasiliano che contro la Fiorentina ha mostrato tutta la sua voglia di tornare a giocare ad alti livelli. Dopo l'operazione all'ernia del disco effettuata a Parma il 5 dicembre 2006, qualcuno aveva addirittura avanzato l'ipotesi di una carriera conclusa per Sergio. Quel qualcuno non aveva fatto i conti con la voglia e la volontà di Serginho, uno che per il calcio, per la gioia di giocare, farebbe qualsiasi cosa.
Contro la Fiorentina il "Concorde" non ha sentito alcun dolore, si è mosso con discreta disinvoltura al fianco di Kakà provando in alcune occasioni le sue mitiche progressioni. Carlo Ancelotti l'ha tenuto in campo per tutto il primo tempo ben sapendo che ora al giocatore mancano ancora parecchi minuti nelle gambe. Da qui alla sfida con il Liverpool l'utilizzo graduale del brasiliano sarà fondamentale anche per consentire la rotazione di parecchi giocatori, Serginho infatti grazie alla sua duttilità potrà essere impiegato in diverse posizioni di campo.
maldini
00lunedì 7 maggio 2007 20:31
ah eccolo [SM=g27827]: speriamo stia bene
pienpi
00lunedì 7 maggio 2007 21:41
ha fatto pena... poverino... non ha manco più lo scatto dei bei tempi.... ci avrebbe fatto comodo quest'anno.... ma l'anagrafe è impietosa.


grazie lo stesso, sergio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com