Caso Sheva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 13 maggio 2006 15:31

IL COMUNICATO DI ANDRIY SHEVCHENKO
12/05/2006

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Andriy Shevchenko in conferenza stampa a Milanello:

"Inutile nascondere i fatti, sono stato dal Presidente e con lui ho parlato di tante cose. Anche della possibilità di cambiare. Questa non è una decisione o una posizione, ne stiamo solo parlando. Voglio essere chiaro, nulla di ciò ha a che vedere con il mio rapporto con il Milan. C'è sempre grande affetto per la società, l'allenatore e i compagni di squadra. E' qualcosa che riguarda la mia famiglia, lo voglio dire ai tifosi che sono sempre stati importanti per me e sempre lo saranno. Non è nemmeno per l'aspetto economico, è assurdo, faccio quasi fatica a parlarne. Sono da sette anni al Milan, devo valutare bene le cose. Ripeto, non è stata presa nessuna decisione, ne stiamo solo parlando in questi giorni, vedremo. Poi ci sarà un'altra conferenza in cui tutto sarà chiarito. Vi prego di non mettere in giro voci che non esistono, di non strumentalizzare i fatti, non ci sono problemi con la società, l'allenatore e i comapagni, non ci sono mai stati".
maldini
00sabato 13 maggio 2006 15:32

GALLIANI: 'Il Milan non vende Shevchenko'
13/05/2006

MILANELLO - Galliani su Shevchenko: 'Il Milan di Berlusconi non ha mai venduto un giocatore per denaro, Shevchenko ha tre anni di contratto e per quanto ci riguarda rimane al Milan. Stiamo parlando del giocatore che ha fatto più gol in assoluto della storia del Milan negli ultimi cinquant'ani, per cui stiamo parlando di un grande giocatore. Se Shevchenko chiede di essere trasferito, affronteremo con lui il problema. Ma deve essere chiaro, per i tifosi per i quali sento grande responsabilità, che Shevchenko non lo cediamo. Shevchenko ha un contratto, resta al Milan, noi abbiamo rifiutato 140 miliardi a suo tempo perchè prima di Zidane volevano acquistare Shevchenko. Sono due anni che Peter Kenyon e Roman Abramovich vengono da noi a chiedere Shevchenko e che noi rispondiamo di no. Se il giocatore, per suoi motivi familiari, chiederà di essere trasferito affronteremo il problema. Il Milan affronterà il problema Shevchenko quando chiederà ufficialmente alla società di essere trasferito. Per il momento non lo ha ancora fatto. Se accadrà, analizzeremo la vicenda e troveremo delle soluzioni. Noi non abbiamo bisogno dei soldi del Chelsea, non abbiamo mai venduto giocatori per denaro. Sheva ha parlato non solo con Berlusconi ma anche con me, la richiesta di essere ceduto non c'è ancora, non l'ha ancora fatta. Continuo a sperare che non avvenga la partenza di Sheva, la cosa è molto complicata perchè se dovesse partire Sheva dovremo trovare un'alternativa all'altezza. Il Milan non cede Shevchenko, il Milan affronta il problema se e quando Sheva pone il problema'.
maldini
00sabato 13 maggio 2006 15:35
e ora si pone una domanda
nel caso alla fine vada via veramente....

chi cacchio prenderà il suo posto????
abbiamo Gila e Inzaghi ok... ma Pippo non è eterno e comunque serve un sostituto visto che al Milan servono almeno 3 punte per tenere il ritmo

[SM=x1097138] chissà chi sarà
o magari si cambiano le carte in tavola e si tengono i giocatori che abbiamo

stilevario85
00sabato 13 maggio 2006 19:02
il chelsea ci molla gallas e crespo

in ALternativa (e chiamatela alternativa!) ci danno i quattrini e prendiamo HENRY (fermo restando Gallas)
maldini
00sabato 13 maggio 2006 19:08
[SM=x1097138] allora...

ciao sheva, ci mancherai
manda una cartolina [SM=x1097151]

no vabbè, mi spiace che vada via
ma è meglio cosi che avere un giocatore che non riesce a dare il massimo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com