Contestazioni al raduno della squadra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00lunedì 6 luglio 2009 14:06

13.25 - Nuovo striscione srotolato dai tifosi sempre più imbufaliti con la società che recita: "NOI CI METTIAMO IL CUORE, VOI CI PRENDETE PER IL CULO".

12.30: Partita la contestazione degli Ultras a Milanello. E' stato esposto uno strscione con scritto: "SENZA COMPROMESSI, PRIMA IL MILAN POI I TUOI INTERESSI" indirizzato a Berlusconi e sono stati intonati vari cori. i più forti e vibranti sono stati: "Questa società non ci merita" e "La gente come noi si è rotta il cazzo"

12.15 - Nel gruppo dei supporter già presenti a Milanello, anche un folto gruppo appartenente alla Curva Sud Milano, che già nel finale della scorsa stagione ha più volte contestato la società. "Siamo qui per incitare i giocatori -ha detto il "Barone" Giancarlo Capelli, uno dei leader del gruppo- non certo per la società, che sta dando prova di mancanza di chiarezza. Si vede che non è in grado di investire. L'anno scorso hanno trattenuto Gattuso promettendo una grande squadra, poi dicendo che Kakà era incedibile". Sulle misure di sicurezza adottate intorno a Milanello: "Sono eccessive, sembra di stare in carcere"



onestamente ste manifestazioni le trovo patetiche
la squadra andrebbe SEMPRE incitata
ci sono altre forme per manifestare il proprio dissenso e non fare l'abbonamento oggi mi sembra lo strumento più utile, in modo che si colpisce la proprietà al livello che oggi sta loro più a cuore di tutti, ossia quello dei soldi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com