E' scomparso Alberto D' Aguanno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 16:48
E' morto Alberto D'Aguanno

Il giornalista Mediaset aveva 42 anni

Alberto D'Aguanno, giornalista televisivo di Sport Mediaset, è stato trovato morto nella sua abitazione di Monza. Aveva 42 anni. E' stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. D'Aguanno era solo in casa: la moglie Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto, era dai parenti a Brescia con i due figli piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. La direzione e la redazione di Tgcom si uniscono al dolore dei familiari.

Una tragedia che ha pochi precedenti e che colpisce quanti, nel mondo del giornalismo e non solo, conoscevano Alberto D'Aguanno. Un decesso improvviso, senza preavviso lo ha tolto all'affetto dei suoi cari per un dramma che lascia attoniti nei confronti dell'ineluttabilità della morte. Non resta che stringersi a quella famiglia a cui, il caro Alberto, ha dato tanto e che ora vive un momento di profondo sconforto. Volto noto della tv, inviato di Mediaset Sport, aveva 42 anni.

Secondo le prime informazioni, il giornalista è stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. Una morte come quella che diversi anni fa aveva colto suo fratello. Alberto D'Aguanno era solo in casa: la moglie Monica Gasparini, giornalista conduttrice di Studio Aperto su Italia 1, era dai parenti a Brescia con i due figli piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. D'Aguanno, nato a Roma, era inviato di Mediaset sport per la Nazionale di calcio e per i principali avvenimenti calcistici. La sua passione per il calcio si esprimeva, tra l'altro, anche in diverse attività a carattere sportivo e benefico, come la nazionale "Inviati della solidarieta", della quale faceva parte assieme a diversi altri giornalisti.


CIAO ALBERTO

stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 16:55
LA NOSTRA COMMOZIONE PER ALBERTO D'AGUANNO

09/12/2006
Alberto D'Aguanno era uno strepitoso innamorato del calcio. Vero, appassionato. Nella redazione di Milan Channel e ACMilan.com il suo cantore e amico, Carlo Pellegatti, ne parlava non appena poteva. E quando c'era da coprire un allenamento importante della Nazionale, tutti i colleghi erano contenti di "chiamare D'Aguanno" per chiedergli la cortesia di un collegamento. Mai rifiutato. Mai. Oggi che Alberto non si è svegliato, oggi che siamo tutti disarmati e piccoli davanti alla notizia, alla sua famiglia e ai suoi colleghi giunga l'abbraccio più commosso e sentito che ci sia da parte del sito e dal canale del Milan.

ACMILAN.COM
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 16:56
DALL'A.C.MILAN DOLORE PER ALBERTO D'AGUANNO

09/12/2006
La notizia è giunta inattesa a Milanello, al termine della conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Milan-Torino. Prima incredulità, poi le telefonate. Tante, per capire se era vero. Purtroppo era vero. E' vero, Alberto D'Aguanno ci ha lasciati. Il Milan lo ricorda con gli occhi lucidi, ripensando ai tanti momenti trascorsi insieme. La società rossonera e tutte le persone che la compongono si stringono, in un unico grande abbraccio, alla famiglia di Alberto e ai colleghi della redazione sportiva di Mediaset che lo piangono con immenso dolore.

ACMILAN.COM
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 16:57
CORDOGLIO INTER PER ALBERTO D'AGUANNO

Sabato, 09 Dicembre 2006 14:57:40

MILANO – È mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari Alberto D’Aguanno, giornalista professionista da tanti anni alla redazione sportiva Mediaset.
Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale abbracciano la famiglia D’Aguanno e sono vicini agli amici e colleghi in questo momento di grande dolore.

INTER.IT
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 16:58
9 dic 06 Il cordoglio dell'As Roma per Alberto D'Aguanno
9 dic 06 Il cordoglio dell'As Roma per Alberto D'Aguanno


Improvvisamente è mancato all' affetto della sua famiglia Alberto D'Aguanno , giornalista professionista che da tanti anni prestava servizio nella redazione sportiva Mediaset.

Il Presidente Franco Sensi e tutta l'As Roma si stringono alla famiglia D'Aguanno in questo momento di dolore.

ASROMA.IT
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 17:00
Commozione per la scomparsa di Alberto D’Aguanno
Commozione per la scomparsa di Alberto D’Aguanno

E’ stata accolta con commozione e dolore la notizia della scomparsa di Alberto D’Aguanno. La Juventus ricorda con affetto il professionista e il grande amico e porge le proprie condoglianze alla sua famiglia e ai colleghi di Mediaset.

JUVENTUS.COM
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 17:04
Il Presidente Andrea Della Valle e la Fiorentina esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia del giornalista Alberto D'Aguanno, venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari. Uomo indimenticabile per la sua grande sensibilità e professionalità che mancherà molto a tutti quanti noi. La Fiorentina si unisce anche al dolore dei colleghi della redazione sportiva di Mediaset

ACFFIORENTINA.COM
stilevario85
00sabato 9 dicembre 2006 17:07
ANCHE
GAZZETTA.IT
CALCIOMERCATO.COM
CALCIOMERCATO.IT

RICORDANO D' AGUANNO
maldini
00sabato 9 dicembre 2006 19:21
anche TifoMilan.tk si unisce al cordoglio per D'Aguanno
un giornalista abile e anche simpatico a tutti

Addio
themonster91
00sabato 9 dicembre 2006 19:58
O_o noo.. mi dispiace...

r.i.p .. mi ha lasciato perplesso la notizia di questa morte improvvisa
maldini
00sabato 9 dicembre 2006 21:00
improvvisa e inaspettata [SM=g27813]
pienpi
00sabato 9 dicembre 2006 22:16
ancora non ci credo
MarcoPantani
00domenica 10 dicembre 2006 21:12
E' incredibile, mi dispiace molto.
Soprattutto per i familiari deve essere stato uno choc incredibile, dato che stava bene ed era molto giovane.

[SM=x1097148]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com