Flamini 'Vogliamo vincere tutto, a partire dallo scudetto'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00martedì 8 settembre 2009 00:29
Flamini 'Vogliamo vincere tutto, a partire dallo scudetto'

18:10 del 07 settembre

Foto: Claudio Villa/Getty Images

"Ho tanta fiducia in questa squadra perché ha tanta qualità". A dirlo è il centrocampista del Milan Mathieu Flamini al Centro Commerciale Carrefour di Carugate, a margine dell'inaugurazione della prima tappa della II edizione del Milan Tour. Il francese è fiducioso per il futuro dei rossoneri. "Abbiamo obiettivi molto elevati - prosegue il giocatore -, giochiamo per vincere tutte le partite, perché quando il Milan gioca vuole vincere tutto. Giochiamo per vincere lo scudetto, per andare lontani in Champions League perché la squadra ha le qualità giuste per farlo".

Flamini torna a parlare del derby: "E' stata una partita molto difficile per tutti, sia per i giocatori che per i tifosi. Adesso credo che sia importante riflettere sui nostri errori e lavorare già per la prossima partita. Cominciamo questo weekend a Livorno poi ci aspetta la Champions League subito. La cosa importante è andare avanti facendo le cose per bene perchè il campionato è ancora lungo ed è importante vincere la guerra non una battaglia".
maldini
00martedì 8 settembre 2009 00:43
non bastano le parole però flamini
spero tu metta in campo tutto ciò che hai per farlo
miguelsonsempermi
00martedì 8 settembre 2009 08:01
Sulla qualita dei giocatori,potremmo dirci un po tutti d'accordo,tecnica potenziale ce nè...e sulle palle che ho i miei dubbi...perche quando il gioco si fa duro...i duri..giocano..(Belushi)
maldini
00martedì 8 settembre 2009 10:07
è l'età il problema per molti, il fatto che ormai non hanno più voglia e capacità di corsa e di sacrificio
e i pochi che ce l'hanno non possono fare miracoli e alla lunga rischiano di adagiarsi sul ritmo degli altri
miguelsonsempermi
00martedì 8 settembre 2009 10:17
D'accordissimo..percio insisto con monotonia..meglio un anno da cazzo..ma con qualche bel giovane(specialmente in difesa)da tirar su..e parlo di buoni giocatori..con voglia di correre,e grinta...e non diciamoci che e difficile..o altre amenità,i vecchi osservatori di talenti sono spariti?E poi..fare quella giusta miscellana,o cocktail in cui dosare e mischiare a dovere i giusti elementi...Per cui,tecnica,esperienza,ma anche grinta,vigore ,voglia di correre...Qui ora la bilancia..pende tutta solo verso i primi ingredienti....
stilevario85
00martedì 8 settembre 2009 12:35
d' accordisimo col nostro nuovo acquisto
miguelsonsempermi
00martedì 8 settembre 2009 12:45
Sapete qual'e la realta di oggi?..e che a gente blasonata,in squadra...come fai a dire..si sposti..largo al signor nessuno..anche se giovane anche se bravo...hai da render conto a sposnsor...e tutto un circo..che non finisce piu..Anche se pero non capisco se il problema è il bilancio...perche tenere ..questi mangiasoldi?...Perche ..portano pubblico quando si va a fare le foche mediatiche ..in giro per il mondo?..Arriva il circo Barnum..pero ci dovremo decidere..o facciano Circus..o facciamo calcio..che ne pensate?
maldini
00martedì 8 settembre 2009 13:27
è sicuramente una questione da tenere in conto, però alla fine la squadra guadagna se vince, i campioni perdenti non li va a vedere nessuno.
serve però qualcuno (presidenti o allenatori) capaci di imporsi e fregarsene del nome puntando sulla concretezza.
gente come capello che non ha problemi a sbattere in panchina Del Piero, Totti o Cassano

dall'altra parte i grandi campioni devono capire che non basta il loro nome per stare in campo ma serve che tirino fuori la loro bravura e se vengono messi in disparte devono riguadagnare il posto col sudore e non piangendo
miguelsonsempermi
00martedì 8 settembre 2009 13:55
ma per vincere..il binomio non e per forza...campioni al declino o alla frutta uguale scudetto...a me sembra ..che l'unico fattore di cui si tiene conto nel milan di oggi...sia ..il nome-immagine=soldi,il resto...sperando venga da se....Magari e vero..che si e troppo lapidari..con questa squadra...ma voi..vi sentite trascinati da vero entusiasmo per questa squadra?Allora,Milan Lab..e abbiamo un sacco di infortunati,Attacco stellare e non si segna..Difesa geriatrica e prendiamo gol...centrocampo..che inventa..le discese degli avversari
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com