GALEONE: “IL MILAN VALE LA ROMA. MA CE LA GIOCHIAMO”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00venerdì 22 dicembre 2006 22:49
22 dicembre 2006 ore 14:41
GALEONE: “IL MILAN VALE LA ROMA. MA CE LA GIOCHIAMO”
Alla vigilia della supersfida del Friuli il tecnico evidenzia le qualità dei rossoneri: “Solo l’Inter più forte di loro, ma anche i nerazzurri a Udine non sono passati. Come opporsi? Col tridente”.

Sguardo fisso sulla lancetta della benzina. Dopo il doppio successo con Cagliari e Atalanta, in casa Udinese si fa la conta degli arruolabili per il big match contro il Milan. Le squalifiche di Muntari e De Martino, sommate alle defezioni di Felipe e Asamoah, obbligano infatti i protagonisti delle ultime vittorie agli straordinari.
Al momento la principale preoccupazione del Gale: “A Bergamo abbiamo giocato su un terreno davvero insidioso: ancora oggi molti giocatori non avevano recuperato a pieno dallo sforzo di mercoledì. Speriamo che domani stiano meglio”.
Anche perché partite come quelle coi rossoneri riescono a regalare sempre stimoli importanti, specie dopo le voci di mercato che vorrebbero il Milan interessato a Iaquinta e Di Natale: “Mi auguro che questo stimoli ulteriormente Vincenzo e Totò. Tutta la squadra dovrà però fare la sua parte: giocheremo la nostra partita come sempre fatto finora, anche perché mettersi in difesa contro il Milan equivarrebbe a un suicidio”.
I pericoli principali tra gli avversari? “Gli attaccanti rossoneri hanno ritrovato la condizione migliore: Gilardino e Kakà sono in grado di segnare in qualsiasi momento. Occhio però anche ai calci piazzati di Pirlo. Nonostante la classifica il Milan resta la squadra più forte del campionato dopo l’Inter. Sicuramente non è inferiore alla Roma, anche se i giallorossi ultimamente si sono rivelati più in forma. Anche un pareggio sarebbe un risultato per noi molto importante”.
Sul fronte formazione, infine, confermato il 4-3-3: “A centrocampo giocherà Eremenko: ha grandi doti, l’unico difetto è la sua generosità, che lo porta spesso a correre a vuoto. Rispetto a Bergamo rientrerà Zapata: in avanti spazio al tridente”. Perché anche contro il Milan l’Udinese se la vuole giocare alla pari.


MORS MEA... 'TACCI TUA

[Modificato da stilevario85 22/12/2006 22.51]

maldini
00venerdì 22 dicembre 2006 23:50
[SM=x1097129] a udine' e non romperce i maroni nè
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com