Galliani: 'Anche Sacchi perse la prima in casa...'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 2 settembre 2009 17:12
Galliani: 'Anche Sacchi perse la prima in casa...'

09:15 del 02 settembre

Foto Getty Images/Claudio Villa «La vita continua, non siamo mica morti», questo il messaggio che Adriano Galliani ha provveduto a lanciare, comparendo davanti alle telecamere di Mi­lan Channel, al termine degli incontri con Leonardo, lo staff tecnico, quello atletico, quello medico e la squadra, avvenuti ieri pomeriggio a Milanello. In oltre due ore di permanenza, Galliani ha ribadito la fiducia al tecnico, confermando­gli il pieno sostegno della società e di Berlusconi. Ma nel contempo ha voluto analiz­zare l'andamento del match con l'Inter, evi­denziano alcuni errori commessi della squadra. Su tutti il contropiede nerazzurro terminato con il rigore commesso su Eto'o.

Successivamente, nell'inter­vista al canale tematico, Gal­liani ha badato soprattutto a rinnovare il clima positivo attorno alla squadra. «La no­stra prima mezz'ora è stata buona. Poi è arrivato il goal dell'Inter, frutto magari di qualche nostra disattenzione, e abbiamo cominciato a fare fatica. Ma fino al rigore, nato da una punizione a nostro favore, il Milan aveva comunque tenuto il campo. E' finita 4-0 e non c'è più nulla da dire, ma re­sta una gara particolarissima. Dobbiamo rivedere alcune cose, sono convinto però che la nostra sia una buona squadra».

So­lo un accenno di nervosismo, quando è sta­to menzionato Seedorf. «Basta parlarne, questi sono tormentoni tutti italiani. Guar­diamo avanti e pensiamo al futuro. Dispia­ce perdere il derby, ma siamo pronti a ri­partire subito da Livorno, per poi buttarci nel nostro habitat naturale che è la Cham­pions». Infine un pensiero per Leonardo: «L'ho visto sereno. D'altra parte anche Sac­chi cominciò la sua carriera al Milan per­dendo la prima in casa. Beh auguro lo stes­so a Leonardo...». (Corriere dello Sport)
L.T.

sto provando un certo odio per la dirigenza in questo periodo
maldini
00mercoledì 2 settembre 2009 18:03
[SM=x1097147] mi piacerebbe tanto vederci qualcosa di buono ma sono preoccupatissimo
speriamo che l'orgoglio e l'esperienza ci aiutino a salvare il salvabile o saranno guai veramente
non siamo abituati a dover lottare per meno del 4° posto
Giubo
00lunedì 7 settembre 2009 21:59
Galliani fa un paragone improponibile..anche quel Milan era pieno di incertezze,certo,ma era il Milan di Gullit e Van Basten,di Baresi e Maldini,gente che aveva cuore e lottava per i colori rossoneri..questi,a parte pochi..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com