Galliani 'Leonardo resta con noi, Maldini mai contattato'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00giovedì 15 aprile 2010 09:59
Galliani 'Leonardo resta con noi, Maldini mai contattato'

20:20 del 14 aprile

L’Amministratore Delegato e Vice Presidente del Milan, Adriano Galliani, ha parlato a Sky Sport24, in un’intervista in onda oggi, mercoledì 14 aprile 2010.

Filippo Galli ha fatto molto bene come direttore del settore giovanile: l’anno prossimo potrebbe avere un altro ruolo, magari di campo?

“Resterà sempre dietro la stessa scrivania, assolutamente”.

Ambrosini ha detto che Leonardo ha fatto molto bene, che va ringraziato per quello che ha fatto: è sembrato, quasi, un messaggio di addio

“No, non andiamo avanti con questa vicenda. Continuo a ribadire, che Leonardo ha un contratto anche per l’anno prossimo. Comunque, lui stesso ha detto, pensiamo al presente. Quindi, andiamo a conquistare questi punti che mancano e vediamo di fare il meglio possibile in queste ultime giornate, tenuto conto degli infortuni che abbiamo avuto, che se fossero stati a livello inferiore, probabilmente, sarebbe stata diversa anche la posizione in classifica. Perché, poi, quando si analizza il calcio, chissà come mai, il Manchester non vince più. Io credo di sapere il perché. Ti si fa male Rooney e smetti di vincere”.

E’ipotizzabile un futuro da direttore sportivo o da direttore tecnico per Palo Maldini?

“Non abbiamo assolutamente mai parlato. Con Maldini il rapporto è bellissimo, quindi, non escludo nulla, ma tutto quello che leggo in questi giorni, di allenatori, di direttori tecnici o sportivi, è veramente costruito sul nulla. Ma mi rendo cono che i media hanno bisogno di notizie per sopravvivere”.
pienpi
00venerdì 16 aprile 2010 12:13

Galliani: "Maldini? Ci stiamo ragionando"
Così come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Ad rossonero Adriano Galliani, apre le porte della società a Paolo Maldini, non in veste di giocatore ma come dirigente. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "I rapporti con Paolo sono ottimi. Ci stiamo ragionando. Ma sarà deciso tutto per tempo. Ora giochiamoci queste cinque partitissime. E non è vero che viviamo già di rimpianti". Come dire, lo spazio per il capitano c'è e ci sarà, ma ora l'esigenza primaria è un altra e si chiama scudetto.

maldini
00lunedì 19 aprile 2010 10:18
detta così mi suona già più intelligente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com