Gli anni peggiori della sua carriera..con Champions e Mondiale per club!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00venerdì 26 dicembre 2008 09:31
Alberto Gilardino, capocannoniere del campionato, ha spiegato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera le motivazioni che hanno dato una svolta alla propria carriera dopo i tre anni deludenti passati al Milan. "Problemi di ambientamento alla Fiorentina? Non è ho avuti forse perchè conoscevo già Prandelli e i suoi metodi. Ma soprattutto perché avevo voglia di spaccare il mondo. Milan? I peggiori anni della mia carriera. Neppure quando mi hanno tirato in ballo con certe foto nell´ambito dell´inchiesta su Corona ho sofferto così tanto. Ancelotti? Non ci siamo chiariti ma non gli porto rancore. Ha fatto le sue scelte e io le rispetto. La differenza tra il Milan e la Fiorentina? Una, semplicissima: qui mi sento a casa mia". Nonostante le difficoltà, Gilardino per il Milan ha solo ottime parole: "Non potrei fare il contrario. Grande società, grande squadra. E ho conservato tanti amici. Ora vorrei vincere con la Fiorentina. Quest´anno puntiamo a rientrare in Champions e ad andare il più possibile avanti in Uefa. L´anno scorso i miei compagni hanno perso la finale per un rigore. Riproviamoci".

(tuttomercatoweb.com)

Almeno si è corretto,sul finire..ma,caro Gila,io alla domanda sulla differenza avrei risposto:non sono stato mai da Milan.
MarcoVan68
00sabato 27 dicembre 2008 09:54
Nessun dubbio in proposito. Un piccolo giocatore, adatto ad una piccola squadra come la fiorentina, che mi pare abbia vinto uno scudetto nella sua vita ( e mai ne vincerà più un altro ).
Del resto se questi sono i fenomeni del nostro calcio, in perenne e drammatica attesa di un calciatore di prima grandezza degno di questo nome ( dai tempi di Baggio il resto, come dice il califfo, è noia ) non possiamo aspettarci che questi interpreti: penosi uomini, penosi calciatori.
Giubo
00domenica 28 dicembre 2008 13:05
almeno non ha sputato del tutto nel piatto dove ha mangiato
stilevario85
00giovedì 1 gennaio 2009 13:05
diciamo che spesso gila perde occasioni per stare zitto..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com