IL 2007, CON FIDUCIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00martedì 19 dicembre 2006 20:14
IL 2007, CON FIDUCIA
19/12/2006 12.37.00
Carlo Ancelotti, Ricardo Oliveira e Kakà hanno fatto visita all'ospedale San Giuseppe, dove nel 1994 Padre Valentino ha fondato il Milan Club 'Paolo Maldini' - Le parole di Ricky Kakà, che guarda con fiducia al prossimo anno


Come ogni anno, anche in occasione di queste feste natalizie, il Milan ha voluto fare una sorpresa al Milan Club 'Paolo Maldini', fondato nel 1994 da Padre Valentino all'ospedale San Giuseppe di Milano. Hanno fatto visita all'ospedale, infatti, Ricky Kakà e Carlo Ancelotti, esattamente come accadde nel 2003, oltre a Ricardo Oliveira. Bella ed emozionante la visita ai vari reparti dei due rossoneri, che hanno potuto parlare e conoscere di persona molti tifosi rossoneri doc, e dimostrare che ogni grande campione deve avere anche un grande cuore.

Kakà ha poi parlato ai cronisti presenti, anche se questa è stata una semplice 'appendice' alla giornata dedicata tutta ai degenti e agli operatori dell'ospedale. Sul momento del Milan Ricky ha detto che "ci vorrà un po' di fortuna, ma poi sulla fortuna dovremo anche lavorare. Prima abbiamo il dovere di finire al meglio quest'anno, poi pensiamo al 2007". Kakà è positivo, lasciato alle spalle il Mondiale di Germania con tutte le delusioni che ha portato con se', ora guarda avanti con ottimismo: "Il Milan è sempre stato competitivo, è sempre stato ad alti livelli e continuerà ad esserlo anche se sono successe cose che hanno complicato tutto. Possiamo ancora ottenere buone cose da questa stagione".

Kakà sta stringendo i denti: "Ho un piccolo problema al piede, fastidioso perchè il piede è una parte fondamentale per un calciatore. Spero non mi condizioni troppo nelle prossime due partite. Comunque ora sta per finire il 2006, e io guardo con fiducia al futuro". L'Internacionale di Porto Alegre ha battuto il Barcellona nella Finale Mondiale per Club: "Sono sempre contento quando vince una sudamericana. Per quanto riguarda i suggerimenti di mercato non ho niente da dire, il Milan ha gente che fa questo lavoro e lascio fare a loro". Infine, una battuta sul momento psicologico del Milan: "Firenze è stata molto importante per il morale, è stata una svolta, un segno che le cose cominciano a girare a nostro favore".


maldini
00martedì 19 dicembre 2006 20:19

il piede è una parte fondamentale per un calciatore.



cacchio... che parole profonde [SM=x1097151]
e noi... speriamo lo sperabile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com