IL PREDESTINATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00domenica 10 febbraio 2008 21:03
10/02/2008 17.10.00
Al debutto in serie A, dopo 18 secondi dall'entrata in campo Alberto Paloschi con un gol straordinario decide la sfida con il Siena. Per il diciottenne si tratta del terzo gol i tre gare ufficiali con la maglia del Milan

MILANO - Alberto Paloschi, segnatevi questo nome. Classe 1990 è lui a regalare al Milan 3 punti fondamentali nella difficile sfida con il Siena, è lui a farlo nel giorno del suo debutto in serie A, è lui a farlo dopo circa 18 secondi dalla sua entrata in campo al primo pallone toccato. I segnali del predestinato ci sono tutti.

Doveva essere la giornata della strana coppia Inzaghi-Ronaldo e invece il diciottenne di Chiari ha sovvertito ogni ordine di pronostico. Lo ha fatto con la feddezza disarmante dell'attaccante consumato. Dopo 18 secondi dalla sua entrata in campo il Palo non ha nemmeno avuto l'opportunità di provare l'emozione di un debutto, la possibilità di scaldare i muscoli, appena intravisto il lancio di Seedorf ha scaricato con potenza e precisione alle spalle di Manninger, trovando l'esatta combinazione di una partita bloccata.

Per Alberto Paloschi 18 anni compiuti il 4 gennaio si tratta del terzo gol in tre partite ufficiali con la maglia del Milan.

Segnatevi il nome di Alberto Paloschi anche in virtù della scelta fatta da Carlo Ancelotti nei confronti di questo ragazzo. L'allenatore rossonero lancia i giovani alle prime armi solo se certo che essi abbiano il dna dei fuoriclasse, quello per intenderci dei Pato e dei Kakà. Richiamare il ragazzo alla vigilia di uno scontro fondamentale per la stagione, sottrarlo alla Primavera di Filippo Galli impegnata nel torneo di Viareggio equivale difatto a considerarlo pronto per il grande salto, pronto a duettare con Ronaldo, Inzaghi o Gilardino, pronto a dettare il passaggio di un Seedorf o di un Kakà.



pienpi
00lunedì 11 febbraio 2008 14:08
sarebbe ora che tiriamo fuori un campioncino dalla primavera.
è dai tempi di albertini che non succede più
maldini
00venerdì 22 febbraio 2008 11:39
speriamo non smarrisca la strada perchè se continua così ha un grande futuro [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com