Lazio-Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MarcoVan68
00sabato 31 gennaio 2009 11:04
Ciao a tutti. Partita difficilissima sia per le assenze, sia per lo spirito di rivalsa che animerà i biancocelesti reduci da due scoppole pesantissime.
Prevedo una brutta gatta da pelare ed una probabile sconfitta del solito, sonnolento Milan targato Ancelotti. [SM=x1097147]
Giubo
00sabato 31 gennaio 2009 12:03
stamattina Moggi a Telecaprisport ha detto che Ancelotti farebbe un grosso favore alla Lazio facendo giocare Ronaldinho, che a suo dire rappresenta per Kakà un ostacolo maggiore rispetto ai difensori avversari..beh,ti dirò che sto cominciando a pensarla come lui..
MarcoVan68
00sabato 31 gennaio 2009 13:31
Bhà...Kakà ha giocato malissimo contro il Genoa pur non essendoci Dinho.
Almeno il dentone qualche gol su punizione lo metteva...
E ricordiamoci che, escludere Dinho vorrebbe dire riproporre Seedorf..
Non so se mi spiego..
Giammy-9
00sabato 31 gennaio 2009 14:01
Mha,vedremo.

Ma sto Mattioni gioca o è morto?
pienpi
00domenica 1 febbraio 2009 09:50
mattioni è stato convocato per la partita di stasera.
ma non credo proprio che partirà titolare
MarcoVan68
00domenica 1 febbraio 2009 15:30
farà la fine di grimi...ed ho detto tutto. Ah..stesera gioca Seedorf...tnt x cambiare !
MarcoVan68
00lunedì 2 febbraio 2009 13:34
Lazio-Milan....problemi risolti ??
Salve a tutti. Dopo aver cannato ( e ne sono felicissimo ) l'ennesimo pronostico, si apre un sipario nuovo sul campionato del Milan il lunedì dopo la vittoria di Roma contro la Lazio ?
Difficile dirlo. Certo i biancocelesti, attualmente, rappresentano un avversario abbordabilissimo, trafitto da valanghe di reti da quasi tutti, ma è anche vero che poche settimane or sono hanno bloccato la Juve sul 1-1.
Vero è che sino al gol di Pato di bello e veloce non si è visto nulla: il solito Milan lento, macchinoso, che non tira mai in porta..insomma la solita pastina targata Ancelotti.
Dopo la fiammata ispirata dal genio di Mr.Class e conclusa da quello che è ormai il più forte attaccante under 21 in circolazione, la squadra è parsa aver vinto tutte le paure, chiudendo subito il discorso e rischiando anche un'ennesima goleada.
Le sbandate difensive, rimediate da un Abbiati strepitoso, hanno anche una spiegazione: Ancelotti ha dovuto fare a meno di Favalli ( e meno male....) a scapito di Bonera mezzo influenzato, con Senderos sempre in bilico fra la realtà e il disastro.
Vedremo se sarà l'ennesimo falso segnale o l'inizio di una rondine che precluda ad una primavera ( magari tricolore....)
Il caso Bechkam, giocatore di classe cristallina e di umiltà eccezionale, speriamo si concluda con un tentativo serio ( vedi molti $$ ) da parte della società di trattenerlo fino a fine stagione.
Con lui il Milan può davvero inseguire l'Inter e sperare nello scudetto. Con i ghirigori del solito, inconcludente Seedorf, molto meno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com