Lo ha già messo in guardia....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00martedì 26 agosto 2008 16:11
"Credo che Ancelotti debba essere molto contento del mercato. Ora sono problemi suoi perché deve vincere lo scudetto. E' un messaggio per i naviganti". Chiusa la campagna acquisti con l'arrivo di Philippe Senderos, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani non lascia dubbi su quale sia ora il compito dell'allenatore del Milan. "E' una squadra da scudetto, l'allenatore lo sa. Di certo, si deve lottare fino all'ultima giornata".


Galliani ha poi precisato che "nella vicenda Shevchenko non si è mai, mai parlato di Kakà e quindi i tifosi devono stare tranquilli, sono due anni che lo ripetiamo". Infine una battuta sul mercato: "Quello in entrata è chiuso, forse può partire qualcuno". Non Marco Borriello, però, perché "è incedibile", mentre "Paloschi ha molte richieste e ci sono trattative che probabilmente si chiuderanno".

Il nuovo arrivato Philippe Senderos non sarà pronto per la prima di campionato, "perché ha un piccolo prolema alla schiena e mi ha detto di essere pronto tra una decina di giorni". Potrebbe partite anche Massimo Oddo per il quale c'è un'offerta da parte del Lione, ma "nè lui nè la società hanno ancora preso una decisione" ha concluso Galliani.


26 agosto 2008
tgcom

TRADUZIONE:ANCELOTTI,SE NON VINCI CON QUESTA SQUADRA HAI CHIUSO
pienpi
00martedì 26 agosto 2008 16:15
mi sembra giusto.
al di là di tutte le considerazioni possibili sul calciomercato, ci siamo rinforzati molto: otto giocatori non sono proprio uno scherzetto. E considerando che non facciamo nemmeno la Champions, mi pare il minimo che la società chieda di vincere il titolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com