MALORE PER BERLUSCONI A MONTECATINI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00domenica 26 novembre 2006 13:48
MALORE PER BERLUSCONI A MONTECATINI
MONTECATINI TERME (PISTOIA) - Berlusconi e' stato colto da malore a Montecatini, durante un intervento al convegno dei Circoli giovani. Mentre nella sala in stato di choc cresce la tensione per le condizioni di Silvio Berlusconi, Irene Pivetti è salita sul palco a comunicare l'intenzione di Berlusconi di riprendere il suo intervento, ma i medici lo hanno sconsigliato dal farlo. Pertanto la stessa Pivetti ha dichiarato conclusa la manifestazione. Molti militanti in sala. C'è anche chi sotto il palco, piange di commozione.

Silvio Berlusconi è sotto le cure del suo medico personale Scapagnini. Prima di accasciarsi Berlusconi aveva esortato "tutte le forze della Cdl a fondersi in un unico partito della libertà. questo - sono state le parole prima del malore - è il mio appello e la mia eredità...". Appena ha scandito queste parole ha perso l'equilibrio ed è stato subito soccorso dal suo medico di fiducia Scapagnini accanto al palco.


stilevario85
00domenica 26 novembre 2006 13:49
FORZA PRESIDENTE!

26/11/2006
MILANO - A seguito delle notizie giunte da Montecatini sul malore del nostro Presidente, vogliamo di tutto cuore formulare il più sentito, dolce, convinto e autentico in bocca al lupo a Silvio Berlusconi. Lo facciamo, anche se il suo saluto alla folla dalla macchina ripartendo da Montecatini ha tranquillizzato tutti, certi di interpretare i sentimenti di tutti gli sportivi e di tutti i rossoneri come sempre vicini al Presidente Berlusconi.

acmilan.com

Giubo
00domenica 26 novembre 2006 14:02
forza Presidente!
maldini
00domenica 26 novembre 2006 14:14
un malore di cui non preoccuparsi
pare anche che non stesse già bene (era sotto antibiotici)
un po' di influenza può giocare brutti scherzi se non si sta a casa a riposare

ora però che non la usi come scusa per non prendere Amelia
Giubo
00domenica 26 novembre 2006 14:50
il Presidente ormai ha una certa età,non nascondiamocelo. Dovrebbe farsi da parte in politica e per quanto riguarda il Milan essere più vicino alla squadra,perchè per quanto Galliani possa mettercela tutta la sua presenza è sempre stata indispensabile in passato. Tra i figli non ne vedo uno che possa degnamente sostituirlo.Di sicuro,se la palla passa a Marina, ci possiamo scordare grandi acquisti....
stilevario85
00domenica 26 novembre 2006 15:25
il milan è di Luigi non voglio discussioni
pienpi
00lunedì 27 novembre 2006 00:41
Dajè Silviè, avemo bisogno de te [SM=g27811]

e soprattutto dei tuoi soldi ;)
maldini
00lunedì 27 novembre 2006 15:33
Re:

Scritto da: pienpi 27/11/2006 0.41
Dajè Silviè, avemo bisogno de te [SM=g27811]

e soprattutto dei tuoi soldi ;)

la seconda
di lui si può fare anche a meno [SM=x1097151] un altro tifoso con i suoi soldi va bene
se li usa come si deve (come ha fatto lui fino a un paio di stagioni fa almeno)
stilevario85
00martedì 28 novembre 2006 14:31
Berlusconi riceve auguri da Totti
Berlusconi riceve auguri da Totti 'Certo che già domenica sarà allo stadio'

22:16 del 27 novembre

22.14 - A Silvio Berlusconi, colpito ieri da malore e ricoverato in clinica per accertamenti, arrivano gli auguri di Francesco Totti: ''Vorrei fare al presidente del Milan Berlusconi - le parole del capitano della Roma - i migliori auguri di una pronta guarigione e sono sicuro che già domenica sarà allo stadio a tifare per la sua squadra''.

20.30 - Silvio Berlusconi ha ricevuto in serata una serie di telefonate. A chiamarlo è stato, dall’Air Force One, il presidente degli Stati Uniti d’America, George Bush, per sincerarsi delle sue condizioni. Il cardinale Tarcisio Bertone gli ha trasmesso gli auguri del Santo Padre. Tra i molti messaggi giunti, anche quello del cardinal Camillo Ruini, del premier israeliano Olmert e di altri leader politici europei. È quanto informa una nota dell’ufficio stampa della presidenza di Forza Italia. (repubblica.it)
17.31 - "Dobbiamo tenere conto che il presidente non ha mai tempo di sottoporsi ad accertamenti - ha affermato Alberto Zangrillo - che sarebbero assolutamente necessari per un uomo come lui che non si risparmia. Cogliamo quindi questa occasione per compiere esami di ordine cardiologico - ha aggiunto - che ci diano le risultanze che stanno iniziando a darci". Zangrillo ha spiegato poi in che cosa potrebbe essere consistito l'episodio sincopale: "Ha avuto verosimilmente un calo di pressione, perchè nessuno può accertarlo se no non saremmo qui ad indagare".
L'episodio sincopale potrebbe essere stato dovuto "al fatto che c'è stato un calo di pressione arteriosa, che era particolarmente stressato, al fatto che sentiva l'evento e che dal punto di vista ambientale il palazzetto era caldo. Per cui Berlusconi era sicuramente sotto stress dal punto di vista fisico". Rispondendo a una domanda sulle condizioni cardiologiche del leader di Forza Italia, Zangrillo ha detto: "dal punto di vista cardiologico non ha mai destato preoccupazioni, però c'è stato un episodio che merita assolutamente di essere indagato". Il medico di fiducia di Berlusconi ha sostenuto che il suo illustre paziente ha accettato di buon grado di restare in ospedale. "Ha accettato con molta convinzione - ha detto il primario - e con la volontà precisa di seguire i nostri consigli". (acmilan)

17.11 - Gli esami cui è stato sottoposto Silvio Berlusconi sono "normalmente previsti per chi ha subito un episodio sincopale come quello che abbiamo avuto modo di vedere ieri". Lo ha detto il prof. Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare al San Raffaele, precisando che "gli accertmaneti fatti finora sono abbastanza tranquillizzanti. Abbiamo deciso di trattenere Berlusconi in ospedale perchè gli accertamenti richiedono tempo per essere seguiti in modo accurato". (acmilan)

17.00 - Il patron del Milan Silvio Berlusconi restera' in ospedale fino a mercoledi'. Lo ha detto il professor Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, dove Berlusconi rimarra' per accertamenti. "Sta bene e il 2 dicembre sara' in piazza", ha fatto pero' sapere il portavoce dell'ex premier Paolo Bonaiuti, che gli ha fatto visita oggi insieme al direttore del Tg4, Emilio Fede.

15.58 - Il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Bonaiuti, ha detto che "Berlusconi sta bene e il primo bollettino medico verrà diffuso oggi tra le 16.00 e le 17.00. Ha passato una notte tranquilla e sicuramente sabato 2 dicembre sarà presente alla manifestazione di Roma per terminare il discorso iniziato a Montecatini". (acmilan)

15.57 - Sono terminati al San Raffaele di Milano gli esami clinici cui è stato sottoposto il presidente Silvio Berlusconi. I medici verificheranno gli esiti, e decideranno se dimetterlo oggi o meno. Berlusconi ha affrontato serenamente tutti gli esami, al termine dei quali si è recato in un'altro reparto per un pranzo veloce. Berlusconi era a digiuno da ieri sera, essendosi sottoposto ad accertamenti clinici. (acmilan)

15.41 - Leandro Cantamessa è intervenuto sul malore che ha colto ieri il presidente Silvio Berlusconi: "Spero non sia niente. E' una persona che lavora come un dannato, possono succedere queste cose. Poi per carità sul tema non so niente di più di quanto letto sui giornali". Secondo il legale rossonero i destini di Berlusconi e del Milan sono legati a doppio filo: "Berlusconi per sempre al Milan. Il Milan è identificato in lui ed è difficile pensare una qualsiasi figura in sua vece". (affaritaliani.it)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com