Maldini rinasce a Malta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00mercoledì 3 gennaio 2007 16:51

Maldini rinasce a Malta

Il capitano: "Sono a disposizione al 100%. Cassano al Milan? L'accoglienza dello spogliatoio dipende dalla disponibilità di chi arriva". Ancelotti: "Non siamo inferiori a nessuno"


MILANO, 3 gennaio 2007 - "Con il presidente Berlusconi la Champions League è sempre il primo obiettivo, e lo è anche quest'anno. È una competizione difficile, ma noi non ci sentiamo inferiori a nessuno". Nonostante il proclama, Carlo Ancelotti guarda al mercato che si apre domani: "Per i ritocchi alla squadra, c'è tempo fino al 31 gennaio - spiega il tecnico rossonero - se si potrà migliorare la rosa sarà fatto. Il nostro primo pensiero ora è recuperare gli infortunati e la condizione".
E a questo proposito, la prima buona notizia arriva dal capitano, Paolo Maldini che ha recuperato dagli infortuni che ne hanno condizionato la prima parte di stagione: "Io sto bene, il mio problema muscolare è alle spalle, sono a disposizione al 100%. Questo periodo a Malta ci serve per lavorare bene. L'ultima volta che io e Ancelotti siamo stati a Malta, con l'Italia, abbiamo vinto la Champions League: se la storia si ripetesse potremmo tornare ancora qui in inverno". E in tema di mercato, il capitano non si è sottratto alle domande su un ipotetico arrivo di Antonio Cassano: "Mi è difficile dare un giudizio, non l'ho mai avuto come compagno di squadra nemmeno in Nazionale», spiega Maldini. Il problema eventualmente sarebbe l'inserimento del barese. "In generale un buon ingresso in spogliatoio dipende dalla disponibilità di chi arriva. Nel nostro spogliatoio comunque non esistono poteri forti, il nostro è un ambiente democratico e unito".
Quanto al desiderio confessato alla Gazzetta da Inzaghi "vorrei restare al Milan, ma voglio sentirmi utile", Ancelotti spiega: "La situazione di Gilardino unica punta è legata sia al momento della squadra che al momento di alcuni singoli giocatori. Io penso che Gilardino e Inzaghi possano giocare insieme. Non vedo controindicazioni, Pippo ha passato un periodo non positivo, gli auguro di fare un buon lavoro a Malta".
Prima della ripresa del campionato, il Milan potrà testarsi nel trofeo Berlusconi contro la Juve, il 6 gennaio, poi di nuovo a Malta il 9 in amichevole col Birkirkara.

fonte: gazzetta dello sport (ultimamente conosciuta anche come Gazzetta degli Interisti



ha fatto intendere di non gradire cassano, è tornato in salute.
Forza capitano, ci servi ancora e più che mai [SM=x1097166]
maldini
00giovedì 4 gennaio 2007 13:16
e daje paolo
stilevario85
00giovedì 4 gennaio 2007 14:05
vabbè però l' amichevole col bikirkara non conta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com