Milan: Kakà è italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00lunedì 12 febbraio 2007 19:32

12/2/2007 - 18:05
Milan: Kakà è italiano

MILANO - L'attaccante del Milan Kakà, accompagnato dall'amministatore delegato del Milan Adriano Galliani, ha firmato questo pomeriggio in Prefettura le carte che gli riconoscono la cittadinanza italiana. Ricardo Kaka' e' ufficialmente un cittadino italiano.



[SM=x1097168]
stilevario85
00lunedì 12 febbraio 2007 22:13
FINALMENTE



Ricky Kakà è sorridente dopo la firma che lo rende cittadino italiano a tutti gli effetti. Le prime dichiarazioni le rilascia al canale tematico rossonero: "E' un onore, ora sono un italiano e un brasiliano. Sono davvero molto contento, questo mi aiuta e magari potrà aiutare il Milan. Sì: ormai sono un italiano a tutti gli effetti". Ricky Kakà, soprattutto in questo momento delicato che sta vivendo il calcio italiano, diventa sempre più un esempio di lealtà e sportività. Ma sono responsabilità che il neo-italiano non ha paura di avere: "Io spero di continuare ad essere un simbolo positivo, soprattutto per i ragazzini. Voglio diventare un campione e fare tante altre cose per trasmettere loro i valori giusti della vita. Quindi oggi sono ancora più contento di poter essere utile all'Italia, perchè sono parte integrante di questa società. Sono contento".

Ma, allo stesso tempo, il Milan brasiliano si arricchisce di un elemento in più: Ronaldo. Quando Kakà sente questo nome, 'Ronaldo', gli si illuminano gli occhi: "E' bello vedere Ronaldo in campo con il Milan, lo vedo contento e felice. L'avevo visto tante volte triste e giù di morale, mentre qui nel Milan lo vedo molto bene, sempre di ottimo umore. Ieri infatti ha già fatto tante belle cose, speriamo di vedere anche un suo gol presto, glielo auguro". In effetti, durante la gara contro il Livorno era chiara l'intenzione dei compagni di Ronaldo di fargli fare un gol, segno che il nuovo acquisto rossonero si è già perfettamente integrato nella squadra e segno che lo spogliatoio gli vuole già bene. In questo modo raggiungere il quarto posto sarà più facile: "Siamo a due punti dal quarto posto, ci stiamo avvicinando. Anche se poi si vince soffrendo, come contro Parma e Livorno, sono sempre tre punti importantissimi. Ora dobbiamo continuare a perseguire il nostro obiettivo".


maldini
00martedì 13 febbraio 2007 00:06
uno spogliatoio unito è fondamentale
soffro a farlo ma pensate all'inter di qualche tempo fa rispetto a ora
è cambiato lo spirito

il milan lo ha sempre avuto ed è bello vedere che si rafforza

e ora abbiamo posto x un extracomunitario in + [SM=x1097138]
pienpi
00martedì 13 febbraio 2007 20:12
non si è liberato unposto per un extracomunitario, ahinoi.

La legge italiana non prevede limiti di extracomunitari in rosa, soltanto se ne può comprare soltato uno all'anno (ovviamente quelli che già militano nel nostro campionato non fanno testo)

E' una conseguenza della altrimenti positivissima legge BOssiFini
maldini
00martedì 13 febbraio 2007 23:33
[SM=g27816] allora taccio scusassero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com