Milan-Lecce 2-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MarcoVan68
00lunedì 6 aprile 2009 09:52
Salve a tutti e buona Pasqua !
Vittoria soffertissima, strappata con rabbia e perseveranza, che apre molti interrogativi e pone poche certezze.
La prima: Pato. Immenso, superlativo, si muove nel deserto che è il centrocampo del Milan, incapace di qualsiasi idea propositiva con gente come Flaminì davvero scarsa, e corre, tira, dribbla...Volendogli bene gli consiglio una squadra seria, come il Manchester o il Barcellona, dove potrà far vedere che è ai livelli di Zico o Pelè.
La seconda. Dinho. Non fa sfracelli, corricchia, ma viva Iddio, si procura falli, tira in porta le punizioni come Dio comanda e di riffa o di raffa entra nei due gol, quelli determinanti per la scassata classifica del Milan. Messo dentro al posto della bella statuina olandese, almeno si beve avversarsi come caramelle, costretti sempre al randello per fermarlo.
Note dolenti: tantissime, dette e ridette.
Una su tutte: Ancelotti, incapace di lasciar fuori pezzi da museo come Seedorf, di mutare gioco alla squadra, di fare l'allenatore insomma.
Nota a merito per un Kakà davvero scadente. Giù di tono, senza voglia, lento, incapace di saltare l'uomo, insomma il solito Kakà del campionato, lampi a parte, che prima innesca una polemica con il Milan Lab tanto per aggrazziarsi i tifosi, poi si becca fischi stra meritati con una prestazione indecente. Che fosse il caso di darlo al City ?
stilevario85
00giovedì 9 aprile 2009 13:52
meno male che è andata bene
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com