Milan: nessun accordo per il rinnovo di Ambrosini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00mercoledì 17 giugno 2009 17:05

Milan: nessun accordo per il rinnovo di Ambrosini

12:07 del 17 giugno

E' saltata la trattiva per il rinnovo del contratto di Massimo Ambrosini con il Milan. Una fumata nera, dunque, nel giorno che doveva essere quello della firma e dell'accordo del nuovo capitano rossonero.

Un rinvio che nessuno si aspettava: verso le 10.30, nella sede del Milan, è arrivato Moreno Roggi, procuratore di Ambrosini, che è rimasto chiuso in riunione fino a pochi minuti fa. Roggi ha fatto una proposta, alla quale è seguita una controproposta della società. Non si è arrivati ad un accordo né sulla durata del contratto e né sul compenso del giocatore. All'uscita, intercettato da Sky Sport 24, Roggi ha detto: "Una riunione interlocutoria, ma abbiamo tutto il tempo per portare a fondo questa trattativa; non ci saranno problemi, siamo rimasti in buoni rapporti. Non ci siamo posti dei tempi: Massimo ha ancora un anno di contratto, capitavo a Milano e ci siamo visti. E ci rivedremo. Ripeto: per me e per massimo non ci sono problemi di tempo".

e vabbè, se non hanno fretta va bene, tanto non rischiamo di perderlo per strada, il contratto gli dura ancora un anno.
tra l'altro non mi piace la mania di rinnovare i contratti con anni di anticipo... è insensato, a quel punto tanto vale farli tutti della durata di un anno e fine del problema
pienpi
00mercoledì 17 giugno 2009 17:15
sottoscrivo le parole del capitano :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com