Moratti vende? L'Inter la salva solo Murdoch...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00venerdì 14 aprile 2006 12:07
"Se c'è chi compra, vendo. Se c'è qualcun altro che può fare meglio di quanto abbia fatto io, ne è convinto e ha voglia di impegnarsi, perché dovrei oppormi?". Massimo Moratti usa due “se” per spiegare che tra lui e l’Inter l’amore non è più eterno. Basta che qualcuno si faccia avanti.

Intanto è già scoppiato il toto-compratore. Secondo alcune voci delle ultime ore ci starebbe pensando una multinazionale. Un'altra ipotesi arriva dal Qatar: uno sceicco avrebbe inviato alcuni emissari per verificare la fattibilità dell'operazione. Tutto da confermari, ma compratore paradossalmente più credibili di altri nomi usciti recentemente.

Subito i bene (?) informati hanno messo Marco Tronchetti Provera in pole position, con Leonardo Del Vecchio in prima fila pronto a bruciarlo. Sarà anche vero, ma ci permettiamo sommessamente di ricordare che acquistare il club di Via Durini sia uno scherzetto 200 milioni di euro. Siamo davvero sicuri che il numero uno di Telecom abbia tutta questa voglia di fare un investimento così pesante, per giunta in un momento della sua vita nel quale ha mille questioni da sistemare all'interno della sua azienda e nel patto di Rcs?

Tronchetti-Moratti

E siamo a Del Vecchio: un nome che circola da quando Ernesto Pellegrini mise in vendita l’Inter. Ora, tutti gli addetti ai lavori ricordano la sua fede nerazzurra, ma quando mai si è sentita una dichiarazione di mister Luxottica che presupponesse una sua effettiva voglia di impegnarsi nel calcio? Al contrario ha sempre fatto capire di volersene stare ben lontano. Tutto cambia nella vita però…
White Lord
00venerdì 14 aprile 2006 22:11
Non te ne andare Moratti! Poi la barzelletta finisce!
maldini
00venerdì 14 aprile 2006 22:32
nel derby c'era uno striscione

11 anni di gioie
moratti resta

era esposto nella Sud [SM=x1097159]
themonster91
00sabato 15 aprile 2006 10:04
è stato bello quello

Perdere ci stà , ma cosi si perde la dignità, o una cosa del genre

GODOOOO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com