Nuova normativa striscioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00sabato 24 marzo 2007 12:14
HomeBiglietteria› Nuova normativa striscioni:Torna indietro

Nuova normativa striscioni

Indicazioni per le richieste di autorizzazione al posizionamento di striscioni e/o realizzazione di coreografie in occasione delle gare interne dell’A.C. Milan S.p.A.

La Società Milan Entertainment S.r.l. ha istituito un servizio per le richieste di autorizzazione all’accesso e al posizionamento all’interno dello stadio di striscioni e/o coreografie per le gare interne.

Procedura per ottenere l’autorizzazione

1 - La richiesta va presentata compilando il modulo A e/o B e corredandola delle opportune certificazioni e va inviata successivamente:

      entro e non oltre i 7 giorni lavorativi precedenti la partita oggetto della richiesta.

      Scarica i pdf dei moduli che ti interessano:

      • clicca qui per il MODULO "A" per le richieste relative agli striscioni
      • clicca qui per il MODULO "B" per le richieste relative a coreografie

2 - Si precisa che Milan Entertainment S.r.l. esaminerà le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

3 - Le richieste, debitamente compilate e corredate da tutta la documentazione necessaria, saranno sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza) in una specifica riunione che si terrà presso la Questura di Milano il 6° giorno lavorativo prima della gara.

4 - Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte del G.O.S. riceveranno da Milan Entertainment la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso mezzo (fax o mail) con cui sono state presentate.
SI PRECISA CHE, IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, LA RICHIESTA E' DA CONSIDERARSI RESPINTA.

5 - I richiedenti autorizzati dovranno presentarsi, il giorno della gara, entro e non oltre 1 ora dall’apertura al pubblico dello stadio, al varco di prefiltraggio n°15 e successivamente al cancello n°11 muniti:
• della comunicazione pervenuta da Milan Entertainment S.r.l.;
• tutta la documentazione relativa alla sicurezza antincendio.

6 - Il richiedente autorizzato, espletati i controlli d’ingresso, sarà accompagnato per l’esposizione dello striscione dagli stewards nel punto corrispondente allo spazio assegnato.

7 - Al termine della gara lo striscione e/o la coreografia (se riutilizzabile) dovranno essere rimossi e, ove richiesto dal personale incaricato o anche attraverso il sistema di comunicazione audio dello stadio, ripresentato integralmente presso il cancello n°4.


8 - Vi informiamo che analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali e quelle degli stati rappresentati in campo. Le bandiere (“drappo di forma rettangolare, attaccato per uno dei lati più corti ad un’asta, quest’ultima se consentita dalla normativa vigente”) potranno entrare purchè di dimensioni non tali da impedire la visuale agli altri spettatori.

9 - Vi ricordiamo che è fatto divieto introdurre all’interno dello stadio tamburi e altri mezzi di diffusione sonora.

Clicca qui per scaricare il modulo di autocertificazione da compilare che dovrà essere sottoscritto dal richiedente l'autorizzazione alla quale dovrà essere allegata anche la dichiarazione di conformità a firma del produttore di classe di resistenza al fuoco 1 o l'omologazione prototipo (clicca qui per vederne l'esempio) o il rapporto di prova.

 clicca qui per vedere un esempio di corretta compilazione del modulo di autocertficazione

Clicca qui per il dettaglio della disposizione emanata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Ministero dell'Interno).


maldini
00sabato 24 marzo 2007 12:55
la rimetto su che nel frattempo ho scritto troppo
mauri983
00martedì 27 marzo 2007 11:55
CHE VERGOGNA STA' NORMATIVA! A ROMA SI PROTESTERA' SICURAMENTE...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com