Ringhio preannuncia un Fenomeno che vuole spaccare TUTTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00sabato 10 marzo 2007 14:03
Ringhio preannuncia un Fenomeno che vuole spaccare tutto: "Questa partita la sta sognando da tanto tempo..."

"Mi sa che se segno al derby ci sono parecchi infarti dalla parte dell’Inter, meglio di no...".



zoom - galleria Parli di derby milanese e spunta Rino Gattuso, uno che darebbe parti del corpo per uscire vincitore dalla stracittadina. Il centrocampista rossonero è bello carico ai microfoni di Sky, e preannuncia che anche qualcun altro lo è... "Ronaldo sta bene, ha voglia di fare bene, penso che questa partita la sta sognando da tanto tempo, è normale che lui ha una voglia incredibile per dimostrare che non è un giocatore finito come in tanti hanno detto".

Gattuso può segnare al derby? "Mi sa che se segno al derby ci sono parecchi infarti dalla parte dell’Inter, allora è meglio lasciare stare, nel senso che nessuno si aspetta un gol di Gattuso nel derby, però nel calcio non si sa mai".

Il prossimo avversario di Champions del Milan sarà il Bayern Monaco. "Quando arrivi là non puoi dimenticare che per noi è stata la nazione che ci ha fatto gioire, ci ha fatto diventare campioni del mondo, questa volta andremo con la maglia del Milan, sarà una competizione totalmente diversa. Berlusconi? Crede nella squadra, ha investito tanto, è normale che noi ci crediamo come il Presidente, poi non siamo qua a dire a parole che arrivare in finale è facile, bisogna lottare sul campo e tutti insieme raggiungere questo obiettivo. L'eliminazione dell'Inter? Nessuno mi leva dalla testa che se l'Inter era al completo a Valencia lo batteva facilmente, perchè secondo me l'Inter è una delle squadre più forti in Europa in questo momento per come è composta la squadra, per il tipo di gioco che fanno".
Giubo
00sabato 10 marzo 2007 16:20
non sempre vince il più forte,caro ringhio,a maggior ragione in Champions. Dicono che non siamo i più forti tra le squadre rimaste,e forse è anche così,ma appunto per questo non è detto che le cose non possano andare come tutti speriamo...
maldini
00sabato 10 marzo 2007 20:52
vincere e vinceremo
diceva un tizio un po' esaltato

quanto a ronaldo che nn si preoccupi delle coronarie interiste
mauri983
00lunedì 12 marzo 2007 15:56
Il gol lui l'ha fatto...
maldini
00lunedì 12 marzo 2007 18:08
e pure un bel gol [SM=x1097138]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com