Roma - Milan: 2-2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giammy-9
00domenica 11 gennaio 2009 22:40
Bah,il sole di Dubai non mi sembra che abbia rigenerato la squadra; solita lentezza,solita difesa disattenta.

Ho visto benissimo Pato e benino Beckam,che almeno ha corso.

Non ci saranno molte altre occasioni come questa per ridurre lo svantaggio dalla vetta,però dai,vediamo la prossima con la Fiorentina priva di Mutu.
stilevario85
00lunedì 12 gennaio 2009 00:31
ce la possiamo fare secondo me c'è tutto il girone di ritorno! FORZA
Giubo
00lunedì 12 gennaio 2009 14:34
Ci poteva stare e non ci poteva stare, certo se avessimo avuto una linea difensiva migliore,la vittoria poteva scapparci..comunque,mister,giocare con 6 attaccanti contro una squadra come la Roma è obiettivamente una follia,in futuro sarà meglio non riproporre questo schieramento
MarcoVan68
00lunedì 12 gennaio 2009 15:29
Ciao a tutti e buon 2009 !
Allora partita in chiaro e scuro, in rosso e in nero, come l'intera stagione appena trascorsa e, speriamo di no, quella futura.
Chiavi di lettura positive ce ne sono molte:
1 ) Immenso Pato. Il secondo gol lo consacra ai livelli di Crujff e a questo punto il papero è un capitale di prima grandezza, da tenersi stretti. Corre, lotta e segna, mostra giocate stratosferiche in velocità abbinate a normali banalità per uno che a 19 anni ha fatto già 8 reti in A giocando poco in un Milan scombiccherato. Futuro.
2 ) Beckham. E si, il buon David non fa nulla di filosofico, ma lo fa bene, con diligenza, nessuna aria da primo della classe, corre, evita i cross che tanto non servono, ma mostra di essere un giocatore vero cosa di cui molti dubitavano.
Buonina anche la condizione pur con il lavoro di Dubai nelle gambe ( anche se forse sarebbe stato più opportuno fare qualcosina in meno visto l'avversario della ripresa ).
Note dolenti:
Solita squadra senza capo nè coda messa in campo ( si fa x dire ) da Ancelotti.
1) Seedorf. Lento, impacciato, inconcludente, messo in campo per diritto divino, è palese che lui faccia la formazione ormai.
2 ) Kaladze tolto x Favalli. Ora, delle due l'una: o è rotto e allora amen, o Ancelotti stravede per i vecchietti prossimi alla pensione. E non va bene.
3 ) Ancelotti. Sbaglia tutto il centrocampo e parte della difesa ( Jankulosky è stato una pena sul gol di Vucnic ) e come al solito non fa niente per rimediare.
Chiosa finale: scudetto che prende il volo con lo Shuttle, è più distante della Luna e con questo squadra altalenante, spettacolare ma non cinica, inconcludente con le piccole e supponente, fugge alla velocità della luce. Il solo rimedio sarebbe la cacciata immediata del mister me gli incredibili sorrisi di Galliani per una partita che ci stacca di 5 punti dalla Juve, non promettono niente di buono.
pienpi
00mercoledì 14 gennaio 2009 09:23
questo è un risultato negativo: la roma non è al top e poi quando manca totti cucca sempre.

noi invece abbiam buttato via 3 punti, non sapendo sfruttare la serata di grazia di Pato (PS: dove sono finiti i gufi che dicevano che questo ragazzino era una bufala??????).

Francamente sono deluso: dal gioco e dal risultato. Continuo a considerare grasso che cola il terzo poso, teniamocelo stretto e speriamo di mantenerlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com