Ronaldinho: 'Solo sfortuna'. Le scuse di Sheva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00lunedì 1 settembre 2008 12:25
Ronaldinho: 'Solo sfortuna'. Le scuse di Sheva

08:31 del 01 settembre


Nei primi venti minuti del secondo tempo Ronaldinho semina il panico nella difesa del Bologna, ma non basta: "Non posso essere soddisfatto quando si perde - commenta il brasiliano - ma è solo la prima partita, si può recuperare lavorando. Abbiamo creato diverse occasioni e sfortunatamente non le abbiamo sfruttate, però abbiamo una grande squadra. Nessun problema per la mia posizione in campo, ho giocato sia a sinistra che al centro".

Shevchenko non è ancora lui, ma ringrazia il pubblico per la calorosa accoglienza: "Stavo davvero per commuovermi - confessa -, volevo ringraziare questi tifosi fantastici con un gol. Non ce l'ho fatta e mi dispiace molto, ma mi rifarò presto".

L'eroe del giorno in casa Bologna è Francesco Valiani, che mostra a tutto il Milan come si fa ad essere belli e concreti: "Neanche in sogno avrei potuto immaginare un debutto del genere in Serie A. Sono sincero, ho trovato il gol della domenica. Ci ho provato e mi è andata bene. Questa vittoria non ci deve illudere, dobbiamo pensare solo a salvarci".


(Corriere della Sera)
maldini
00martedì 9 settembre 2008 15:33
in effetti un po' di sfiga cè stata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com