SHEVCHENKO: 'Sentenza ingiusta'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00venerdì 28 luglio 2006 18:18
SHEVCHENKO: 'Sentenza ingiusta'
28/07/2006
LOS ANGELES - Andriy Shevchenko, nel corso della conferenza stampa di presentazione con la maglia del Chelsea a Los Angeles, si è soffermato anche sull'estate particolare del calcio italiano: 'Sono contento che il Milan avrà la possibilità di giocare la Champions League. A mio parere però si tratta comunque di una sentenza ingiusta. Certo, la prima era peggio, esagerata, ma anche questa rimane ingiusta. Noi giocatori dobbiamo fare il nostro dovere e quello che succede fuori non dovrebbe interessarci. Però è stato davvero un dispiacere e credo che la sentenza sia ingiusta'.
Sul suo addio al Milan, Sheva ha detto: 'La ragione principale del mio trasferimento è legata a motivi familiari che mi hanno portato a fare una scelta di vita. Molto dolorosa, ma anche eccitante. Chi avrei portato con me dei miei ex compagni? Non voglio nemmeno pensarci. So quanto è stato doloroso per il Milan lasciarmi andare via e sono qui perchè ho un grande rapporto con il presidente Silvio Berlusconi e con Adriano Galliani che hanno capito le mie necessità e la mia situazione permettendomi di venire qui'. (ANSA)


caro sheva grazie ma spero tanto che i ragazzi ti prendano a calci nel sedere se dovessero in incontrarti... a te, alla tua scelta di vita e al Chelsea

[Modificato da stilevario85 28/07/2006 18.22]

White Lord
00sabato 29 luglio 2006 14:28

Scritto da: stilevario85 28/07/2006 18.18
SHEVCHENKO: 'Sentenza ingiusta'
28/07/2006

Andriy Shevchenko, nel corso della conferenza stampa di presentazione con la maglia del Chelsea a Los Angeles, si è soffermato anche sull'estate particolare del calcio italiano: 'Sono contento che il Milan avrà la possibilità di giocare la Champions League. A mio parere però si tratta comunque di una sentenza ingiusta. Certo, la prima era peggio, esagerata, ma anche questa rimane ingiusta. Noi giocatori dobbiamo fare il nostro dovere e quello che succede fuori non dovrebbe interessarci. Però è stato davvero un dispiacere e credo che la sentenza sia ingiusta'.



Ma stai zitto, testa di bip, e pensa a fin dove riuscirà a giocare il Chelsea in Champions, dato che negli ultimi anni hanno raccolto solo figuracce... [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com