San Siro, rabbia Roma Tutti i retroscena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00martedì 20 ottobre 2009 16:59
San Siro, rabbia Roma Tutti i retroscena

15:00 del 20 ottobre


Istruzioni per l'uso: Milan-Roma non è ancora finita. Sotto accusa - proprio come in quell'Inter-Roma di due anni fa (1-1) che indirizzò lo scudetto 2007 - è di nuovo l'arbitro Rosetti, reo di aver concesso al Milan un rigore dubbio e, soprattutto, per non averne dato uno precedente ai giallorossi, per un fallo di Thiago Silva su Menez. La Sensi, Ranieri e Pradè a caldo sono stati duri, ma i più arrabbiati erano i giocatori.

Rosetti & Burdisso - Retroscena. Proprio Burdisso, autore del (presunto) fallo da rigore su Nesta, domenica è stato sorteggiato per l'antidoping. E nella pancia di San Siro l'argentino ha incrociato Rosetti. Conversazione chiara: non ho fatto fallo. Replica: se De Rossi avesse segnato non staremmo a parlare di questa cosa. Vero? Difficile, non a caso nel volo che riportava la squadra da Milano a Roma Burdisso ha commentato: 'Il rigore non c'era, ho preso la palla piena, nettamente, lo avete visto in tv, no? E poi lo ha detto anche Nesta'. Nel tunnel una mezz’ora prima, comunque, la tensione era ancora più alta. All'uscita dal campo i giallorossi parlavano ad alta voce. Uno diceva: 'Qui c’è mafia', mentre Mexes si chiedeva: 'Perché ci mandano sempre Rosetti?' e qualcuno replicava: 'Ma non l’hai capito?'. E De Rossi chiosava: 'Non vedo l’ora di andarmene da questo posto'. Già, De Rossi, che prima d’imbarcarsi sul charter ammetteva onestamente: 'Ho sbagliato quella palla perché credevo di essere in fuorigioco'.

Pizarro & C - In volo Vucinic appariva sconsolato: 'Ormai è sempre la stessa storia, non sappiamo più cosa fare'. Menez ribadiva: 'C’era un rigore su di me e Rosetti non ha detto nulla'. Più articolato Pizarro, così arrabbiato al 90' da abbattere il tabellone tv con una manata (tanto che Conti e Tempestilli sono andati a parlare col delegato della Lega per evitare multe). 'Anche il pari sarebbe stata una beffa. Senza quel rigore, che non c'era, il Milan non avrebbe mai segnato. A Menez invece non è stato dato'.

(Gazzetta dello Sport - Edizione Romana)
stilevario85
00martedì 20 ottobre 2009 17:04
Adesso mi sono rotto le palle anzi i coglioni:

1. caro De Rossi è fuorigioco quando l' arbitro fischia hai sbagliato perchè sei sega

2. caro Burdisso sei un asino e palla o no quel rigore l' avrei dato perchè la forbice è un fallo comunque pericoloso (e da tergo) per l' integrita fisica dell' avversario (io sono stato arbitro ndr)

3. caro Pizzarro il secondo goal del Milan è stato un capolavoro e quindi non uno ma ben due ve ne abbiamo fatto

4. Inzaghi è stato fermato senza motivo per un fallo in un azione fotocopia del secondo goal

5. Ambrosini è stato espulso per una stupidaggine quando ce ne sono 40 a partita di quei contrasti aerei

PATETICI
pienpi
00martedì 20 ottobre 2009 23:55
in effetti, rivedendo le azioni chiave, non mi pare la roma sia stata così tanto svantaggiata (a parte forse il rigore su menèz, che mi sembrava netto al pari di quello su nesta)

purtroppo le romane hanno sempre sofferto di inferiorità psicologica: sono più scarse delle grandi del nord ma non lo sanno ammettere, così quando perdono devono sempre trovare un capro espiatorio, ovviamente l'arbitro
Giubo
00mercoledì 21 ottobre 2009 07:08
Rosetti avrà sbagliato,ma ai romanisti che dicono che sta dalla nostra parte ho risposto(e non solo io)riguardatevi il derby dell'anno scorso,gol di mano di Adriano:chi fischiava?
maldini
00mercoledì 21 ottobre 2009 09:36
indubbiamente Rosetti ha commesso un errore ma la Roma ne ha commessi almeno 4 o 5
quindi continuo a pensare che la partita l'han persa loro non chiudendo nel primo tempo e lasciandoci gli spazi nel secondo.
Giubo
00mercoledì 21 ottobre 2009 13:52
appunto..la Sensi ha voglia a gridare scandalo,ma se i tuoi non la mettono dentro,è colpa del Milan?O di Rosetti?
Giammy-9
00mercoledì 21 ottobre 2009 18:50
si,è vero,sono stati sempre penalizzati su molti episodi,però SIETE DEI ROSICONI!
miguelsonsempermi
00mercoledì 21 ottobre 2009 19:56
Ma dai ragazzi..non rosicate anche voi..andiamo avanti...il calcio e fatto da un dare e avere...oggi forse abbiamo preso..domani daremo ad altri...!!!Starci a fare delle storie..non val la pena..Lasciamolo fare a Moratti!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com