YOANN C'E'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00lunedì 30 ottobre 2006 16:36
YOANN C'E'
30/10/2006 15.01.00
Milan-Aek e Milan-Ascoli sono fino a questo momento le due gare ufficiali disputate dal primo minuto dall'ex talento del Rennes che è tornato disponibile per le convocazioni. Oggi ha parlato.

MILANELLO - Camicia aperta grazie al sole di Milanello, tanta voglia di giocare. Così si è presentato oggi Yoann Gourcuff ai microfoni di Milan Channel prima dell'allenamento pomeridiano. Il campioncino bretone non gioca da quel 20 settembre di Milan-Ascoli, giorno della chiusura dei conti, sul piano strettamente aritmetico, con la penalizzazione di inizio stagione. Era stato convocato sia per Livorno che per Lens, ma i dolori alla costola gli impedirono di allenarsi a dovere e di giocare. Poi la riabilitazione e il recupero. Fino ad oggi, giorno in cui Yoann dice: 'Sono pronto per giocare. I miglioramenti più importanti li ho avuto soprattutto negli ultimi giorni, quando ho potuto sostenere un lavoro importante che mi avrebbe consentito di giocare già con l'Inter. A maggior ragione credo di essere in grado e in condizione di poter affrontare a questo punto la partita con l'Anderlecht. Sono dispiaciuto per come è andato il derby, però complessivamente il Milan ha giocato bene e nei momenti più difficili della gara ha dimostrato di avere un grande orgoglio. Per come abbiamo dominato l'Inter nel finale, avremmo meritato anche il pareggio'.

Adesso si volta pagina: 'Sì, certo, siamo molto motivati per la Champions League. Quello di mercoledì sera è un match chiave per la nostra qualificazione. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, anche per reagire a questa sconfitta. Dovremo fare una partita d'attacco, marcatamente offensiva. Sarà importante segnare e farlo magari il prima possibile'.

Un giudizio sull'Anderlecht: 'E' una squadra rapida, sanno giocare a pallone. Dovremo cercare di avere noi il controllo della partita, perchè in caso contrario loro hanno dimostrato anche all'andata a Bruxelles di saper creare occasioni quando hanno la possibilità di manovrare e far circolare palla'.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com