commenti post Udinese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00domenica 24 dicembre 2006 10:41

23/12/2006 - 22:25
Pirlo: "Giocare in difesa? Non è una sorpresa"

UDINE - A Udine dopo l'infortunio di Kaladze, il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha deciso di spostare Andrea Pirlo dal fulcro del centrocampo, al centro della difesa. Per il giocatore bresciano non è una sorpresa: "Il Mister Ancelotti mi aveva anticipato che avrei potuto giocare da difensore nel caso ci fosse stata l'emergenza, lo avevo già fatto con il Lecce nel gennaio 2005 per pochi minuti dopo l'espulsione di Nesta". C'è grande ottimismo da parte di Pirlo per l'inizio del prossimo anno: "Ora siamo pronti per ricomincire con un grande 2007 e sarà importante vincere per guadagnare punti e raggiungere in questo modo il 4 posto".

Vai Pirletto, fagli vedere all'Inter cosa si son persi, mo pure il centrale fai


23/12/2006 - 23:44
Oliveira: "Ora abbiamo la testa più tranquilla"

UDINE - L'attaccante brasiliano del Milan Ricardo Oliveira ritrova la via del gol, dopo una lunga stinenza. L'unica rete messa a segno in questo campionato, risale alla prima giornata, quando segnò un gol di testa a San Siro contro la Lazio. "Per me è stato importante segnare ma io voglio parlare soprattutto della la squadra perchè i miei compagni hanno fatto una grande partita prima del mio gol. Ora abbiamo abbiamo la testa più tranquilla. Sono contentissimo non solo per me ripeto, ma per tutti i compagni. Qui al Milan ho trovato una famiglia, vorrei dire a tutti i tifosi che io sto facendo il possibile per aiutare la squadra. Credo che nell'ultima settimana la mentalità sia ancora più forte. Il Milan deve vincere è questa la cosa più importante", ha commentato l'ex attaccante del Betis Siviglia.

ormai vi siete sbloccati tutti alla grande, continuate cosi
quanto a te riccà, dimostra chi sei e non farci rimpiangere nessuno


23/12/2006 - 22:05
Galliani: "Cambia l'anno e il nostro campionato"

UDINE - Il Milan chiude in bellezza l'anno solare 2006 con la netta vittoria di Udine. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ringrazia i tifosi di essere rimasti vicino alla squadra anche nei momenti difficili: "Ringrazio i tifosi che sono stati tutti carini e gentili e perchè ci hanno sempre seguiti anche nel periodo buio. Con questa vittoria chiudiamo bene il 2006, cambia l'anno ma anche il nostro campionato. La squadra inizia a giocare bene anche se con tanti infortunatii pensate che a fine primo tempo sentivano dolore Kalac, Kaladze, Gattuso e Kakà e al momento dell'uscita di Kaladze e Kakà avevamo 11 giocatori infortunati su 25: incredibile. La squadra ha fatto bene, Gilardino ora segna con continuità ci sono tante note positive nella partita di oggi pomeriggio, e poi c'è stato un bel gol di Ricardo Oliveira, cosa che mi fa piacere, bisogna andare cauti con i giudizi".

il vento è cambiato [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com