il solito grezzo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00sabato 8 marzo 2008 12:36
Dichiarazioni non eleganti. Comunque molti auguri. Ecco il testo integrale del Comunicato ufficiale dell'A.C.Milan:
Le dichiarazioni rese da Massimo Moratti al Teatro Smeraldo di Milano non sono certamente eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l’Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell’Inter.
Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è altra squadra che ha vinto assai di più in Italia e in campo internazionale.
Ironia vuole poi che queste affermazioni giungano proprio nel giorno in cui al Milan, che sarebbe l’altra squadra, è stato attribuito dal CONI il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva che viene attribuita alle società che hanno onorato la storia dello sport italiano.
Comunque molti auguri ai cugini neroazzurri ed all’Inter per i suoi 100 anni.

stilevario85
00sabato 8 marzo 2008 12:36
Precisazione F.C. Internazionale

Venerdì, 07 Marzo 2008 22:04:52

MILANO - In merito alle notizie apparse quest'oggi e relative alle dichiarazioni del presidente Massimo Moratti al Congresso Mondiale degli Inter Club, che si è svolto al Teatro Smerarldo in occasione del Centenario, la Società precisa che quanto riportato dà un significato diverso e non conforme al pensiero espresso dal Presidente.

Nel discorso in questione, preso nella sua totalità, s'intendeva far riferimento esclusivamente alle storiche vicende della Società nerazzurra senza nessuna intenzione di riferirsi all'altrettanto gloriosa storia del Milan.

In serata, il presidente Massimo Moratti ha parlato con Adriano Galliani, vice-presidente vicario e amministratore delegato del Milan, perché dispiaciuto dell'increscioso equivoco.



F.C. Internazionale

pienpi
00lunedì 10 marzo 2008 10:28
che uomo piccolo che è diventato questo moRattino....
maldini
00lunedì 10 marzo 2008 12:16
[SM=g27832] coglione
se uno non vuole fraintendimenti sa perfettamente cosa dire o non dire
ha voluto provocare, la provocazione è stata colta e si è spaventato
mauri983
00lunedì 10 marzo 2008 15:31
Del resto ha lanciato la frecciatina anche ieri a controcampo con il discorso della cravatta di galliani che non ha portato fortuna martedì...sarà anche un ricco imprenditore ma di testa e d'animo è un povero...mi fa proprio pena perchè non sa godersi questo poco che ha vinto e sta vincendo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com