io non ammetto...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00giovedì 10 aprile 2008 21:21

Sig. Bia,
il problema e` Ancelotti, per motivi tutti suoi gli piace Gilardino il quale non ha combinato un cavolo durante tutta la stagione quasi passata, sebbene fatto scendere in campo troppe volte da Ancelotti al posto di professionisti veri. Secondo me, abbiamo perduto il confronto contro l'Arsenal per colpa del Suo protetto. Il problema e` diventato piu` evidente domenica scorsa quando Ancelotti, con lo stesso modulo dell'albero di Natale, ha fatto giocare un vero professionista che ha segnato due gol, e io ho immaginato Gilardino al suo posto sul secondo gol, prima di tutto sarebbe stato colto in fuorigioco e nelle vicinanze di un'avversario, Storari, sarebbe caduto. Se rimanesse al Milan, ipotesi non ricambiata dai tifosi, sarebbe al minimo numero 6 nella lista degli attaccanti e il suo orgoglio e arroganza non lo permetterebbero.
Voi dite in unisono con parte della dirigenza del Milan che Gila si deve ritrovare, da che? Sono tre anni che aspettiamo. Che si vada a ritrovare altrove!

----------------------------------------------------------------------
adesso basta, vattene non hai mostrato niente al milan non e una squadra per te, come vuoi giocartela con sheva e ronie?
----------------------------------------------------------------------

QUESTI SONO DEI COMMENTI SU GILARDINO... SINCERAMENTE MI FANNO BOLLIRE IL SANGUE NELLE VENE MA COME POSSONO PARLARE COSì? NON GLI DANNO CONTINUITA', DEVE ADATTARSI A TUTTO E TUTTI, E' COSTANTEMENTE ATTACCATO DA PIù PèARTI MA COME SI PUà PARAGONARE GILA A SHEVA E RONIE? E IL SUO LAVORO DI SPONDA O IL PORTARSI DIETRO L' UOMO DOVE LO LASCIAMO? SHEVA è UNA STELLA CADENTE DI 31 ANNI E RONIE UN INFORTUNIO COSTANTE DI QUASI 33 INZAGHI POI HA BISOGNO DELL' ACQUA SANTA DI LOURDES... MA KE TESTA HANNO?
maldini
00giovedì 10 aprile 2008 22:46
poi il problema + grande di gilardino secondo me è il milan stesso
non giocamo mai sulle fascie, non arriva un cross in area nemmeno se a farlo sono i difensori avversari...

uno come gilardino è fatto apposta per quei palloni e non gliene arrivano mai, le uniche palle che gli arrivano sono passaggi lunghi dalla difesa che deve per forza prendere con le spalle girate e ovviamente non può tirare in porta

gilardino ha bisogno di cross e giocatori che gliene diano in mezzo all'area, non è un giocatore che salta l'uomo in corsa o che si inventa i miracoli sulla linea del fuorigioco
Giubo
00giovedì 10 aprile 2008 23:36
Bia è sempre stato un po'spinoso,da giocatore a Napoli ce lo ricordiamo bene...
pienpi
00venerdì 11 aprile 2008 09:15
se avessimo trezeguet al posto di gilardino, avrebbe gli stessi problemi.

chi scrive ste cose non capisce un cazzo di calcio secondo me.

indubbiamente gila ha avuto problemi, ma nella prima stagione ha fatto 19 gol (non porprio bruscolini, l'anno passato una quindicina (e visto l'andazzo medio della squadra per sette mesi, sono un'enormità) e quest'anno pochi pochi (come tutti però).

il suo non è un problema tercnico, ma psicologico:
1. patisce il turnover in maniera esagerata
2. se viene criticato sempre e comunque è difficile fare bene (anche e soprattutto se non hai un carattere d'acciaio)

a me gila piace e ho la certezza che altrove farebbe benissimo.
se dovesse andar via però,la società deve prendere un altra prima punta della stessa età e con potenziali maggiori
maldini
00venerdì 11 aprile 2008 09:51
il problema non è chi sia la punta ma come viene servita

nemmeno il miglior Toni può fare gol se non gli arriva mai la palla [SM=x1097167]

non sono mica giocatori come maradona e weah che pigliano la palla in difesa e se la portano dritti in porta dall'altra parte
LittleHyenas
00venerdì 11 aprile 2008 21:53
Concordo, il modulo di gioco del Milan non è adatto a Gilardino, farebbe bene alla Juventus, alla Fiorentina, alla Sampdoria.
Secondo me avrebbe lo stesso problema anche con la Roma (abituata a giocare senza un punto di riferimento in avanti).
Al massimo andrebbe ceduto in prestito oppure in comproprietà, sarebbe un peccato liberarsi di un giocatore che al Parma è stato capocannoniere del campionato italiano, deve ritrovare quella sicurezza che aveva sotto porta e che purtroppo al Milan ha perso, per la troppa concorrenza, per mancanza di personalità (perchè Inzaghi ne ha anche troppa e l'ha bruciato) ect.
Lo manderei alla Sampdoria con Cassano, il Milan ha bisogno di una punta possente che sia in grado di fare reparto da solo e di aprire le difese (come fanno Toni, Amauri, Adebayor) affiancato da 2 punte leggere (Kakà, Pato e magari Ronaldinho)
maldini
00domenica 13 aprile 2008 05:39
basterebbe qualche cross ogni tanto secondo me
o almeno qualche tiro in porta

il milan ormai è difficile che tiri, crea gioco arriva a trequarti e poi comincia a tentennare
LittleHyenas
00domenica 13 aprile 2008 08:10
Re:
maldini, 13/04/2008 5.39:

basterebbe qualche cross ogni tanto secondo me
o almeno qualche tiro in porta

il milan ormai è difficile che tiri, crea gioco arriva a trequarti e poi comincia a tentennare




a destra di solito gioca Oddo, che non fa mai un bel cross e non punta mai l'avversario per andare sul fondo (come faceva il cafù dei giorni migliori o il miglior serginho di un paio di anni fa), a sinistra non abbiamo un vero terzino sinistro con gli attributi, ogni tanto gioca Favalli, ogni tanto gioca Maldini ed entrambi hanno una certa età e hanno attitudini difensive.
Serginho non è più in condizione di giocare, così come Cafù, Jankulovski è troppo discontinuo e non è mai in ottime condizioni fisiche.
Se non hai gioco sulle fasce è difficile che arrivino dei cross.
E comunque molto spesso quando Gilardino si trova tu per tu con il portiere al 90% sbaglia perchè non è in condizioni psicologiche per giocare nel Milan, è uno di quei calciatori che nelle grandi squadre si cagano letteralmente addosso (tipo Taibi per fare un esempio, in provincia ha sempre fatto bene, poi con il Milan e con lo United si è cagato sotto e sbagliava sempre)lo ha detto anche Ancelotti, Gilardino prende ogni partita come un esame, bocciato [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com