00 30/04/2006 21:58
Bè, finalmente una grande partita, giocata come sappiamo fare. Accolgo questa prestazione con piacere ancor maggiore visto che dopo l'eliminazione sfortunata col Barça temevo un tracollo psicologico che per fortuna non c'è stato. Eppure anche stavolta mi trovo a riempire di maledizioni e bestemmie Ancelotti! Perchè? Basta una parola: Jankulovski!!! [SM=g27826]

Ha giocato d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e!!! Ha retto tutto il nostro centrocampo, non ha sbagliato nulla e ha sfornato passaggi su passaggi, compreso l'assist per il primo gol di Inzaghi!
Ma l'avremmo visto in campo se quella chiavica di Seedorf non fosse stato espulso la settimana scorsa? E soprattutto lo rivedremo la prossima volta nonostante la partita favolosa?
Sarebbe andata allo stesso modo contro il Barça se al posto del peggior Pirlo mai visto ci fosse stato Jankulovski, che già col Messina aveva dimostrato di essere in formissima? La risposta a tutte le domande è NO!
Vogliamo far la lista di tutti i giocatori che non avremmo mai visto in campo se non ci fossero stati infortuni, espulsioni e sfighe varie? Serginho nel ruolo di terzino! Quel mostro di Kaladze! Adesso Jankulovski!
Sono davvero stufo! Ancelotti go home!!! [SM=x1097167]

Vabbè dai... Parliamo di cose positive! Abbiamo conquistato il secondo posto e battuto per l'ennesimo anno i cugini! [SM=x1097166]

Voti personali:

Dida: 7
Stam: 5
Kaladze: 6,5
Cafù: 5,5
Serginho: 5,5
Pirlo: 4,5
Gattuso: 6,5
Jankulovski: 8
Rui Costa: 6
Shevchenko: 6,5
Inzaghi: 8
Costacurta: 6
Gilardino: 6
Amoroso: 6,5
Ancelotti: 7