TifoMilan.tk ... Il Forum il forum dei veri fans milanisti

seduta defatigante per il titolari di ieri, lavoro più intenso per gli altri

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stilevario85
    Post: 6.851
    Post: 3.557
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 12/01/2007 15:00
    giorno seguente la vittoria sull'Arezzo in Coppa Italia i rossoneri hanno lavorato a Milanello al mattino: seduta defatigante per il titolari di ieri, lavoro più intenso per gli altri



    Il giorno seguente la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Arezzo, vinta dai rossoneri per 2-0 grazie ai gol di Gilardino e Inzaghi, la squadra si è ritrovata a Milanello alle 10.30 per una seduta di allenamento. Una seduta particolarmente lunga e intensa, svoltasi sotto un caldo sole.


    L'allenamento è iniziato poco dopo le 11, sul campo coperto, dove tutti i giocatori hanno lavorato insieme. Usciti dal pallone i giocatori titolari contro l'Arezzo si sono recati in palestra per gli esercizi di scarico, tranne Gattuso, che ha effettuato della corsa sul campo centrale, Seedorf, che svolto un lavoro articolare sul campo rialzato, e Simic, anche per lui un po' di corsa.


    I giocatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno invece proseguito la seduta con la palla: passaggi ravvicinati, tocchi, piccoli scatti prima e poi partitelle: la prima su campo ridotto senza porte, la seconda a tutto campo pettorine verdi contro tute rossonere. Kakà e Ambrosini hanno svolto tutta la seduta con il gruppo. I portieri si sono allenati a parte. Dida e Facchin sempre agli ordini di William Vecchi, Kalac prima con i compagni sotto il pallone e poi con il preparatore dei portieri.


    Domani, vigilia di Milan-Reggina, è in programma la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e, nel pomeriggio, la seduta di rifinitura.
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 8.085
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Hall of Famer
    00 12/01/2007 15:06
    dai che adesso ci siamo [SM=g27811]





    Firma realizzata da www.chimera-rdp.it