00 22/12/2008 11:24
Grande e misteriosa esibizione ieri sera a san.Siro.
Grande poichè si è vista una squadra tonica, veloce ( ! ), reattiva, che picchiava quando si doveva picchiare, che ha mostrato palleggio, schemi, recuperi ( uno di Dinho !! )...Insomma una squadra scintillante come una strenna natalizia.
Difficile dire chi fra Pato ( che qlc voleva cedere !! ) e Kakà abbia fatto brillare meglio la stella di cui è dotato.
Misteriosa dato che come al solito siamo passati da una pena ( partita di coppa contro il wolsfburg ) ad una griffe e davvero non esiste spiegazione.
Certo l'Udinese è attualmente molto male in arnese, ma pare che la definitiva lontananza dallo scudetto abbia liberato la mente di ogni giocatore. Piuttosto si è visto un ottimo Jankulosky a centrocampo, e forse come mossa andava fatta qualche partita prima.
Si è anche parlato di uno suo definitivo riulancio in quel ruolo, con il mercatino delle pulci di gennaio che ci vedrà alla ricerca di un difensore piuttosto che di un reciclo male in arnese ( Appiah ).
In ogni caso ottima anche la presenza scosciata ( a 0 gradi ) della posh spice Beckham che se non altro aizza il testosterone dei milanisti, sperando che Beckham alzi quello della squadra.
Buon Natale a tutti ! E forza MILAN !